Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 57 di 98 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 975

Discussione: Adel Taarabt

E' sproporzionato nelle dimensioni del possesso, è da pallone d'oro finchè non la passa o finchè non tira

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Gli altri giocatori a parte perdere palla, passarla al giocatore accanto, fare lanci a vuoto e non tirare mai cosa fanno? Però lui che ne salta 3 è fumoso e veneziano... Io preferirei non la passasse proprio visto che nella maaggior parte dei casi il compagno la perde subito.

Certo comunque che 7 milioni per un'ala di 24 anni che torna sempre indietro a difendere,salta l'uomo (LUI lo salta,non Robinho) ed è molto veloce non sono tanti,onestamente. In Italia con 7 milioni è già tanto se riesci a prendere Biabiany.
    L'anno prossimo avere lui ed El Shaarawy sulle fasce sarebbe tanta roba.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Certo comunque che 7 milioni per un'ala di 24 anni che torna sempre indietro a difendere,salta l'uomo (LUI lo salta,non Robinho) ed è molto veloce non sono tanti,onestamente. In Italia con 7 milioni è già tanto se riesci a prendere Biabiany.
    L'anno prossimo avere lui ed El Shaarawy sulle fasce sarebbe tanta roba.
    esatto! da riscattare assolutamente! poi può ancora migliorare...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non lo so... Sta facendo bene, indubbiamente, però alla fine gli manca sempre qualsosa purtroppo.
    Ieri Seedorf lo ha inquadrato bene secondo me: quando deve fare la cosa semplice si perde, è un pò superficiale, mentre quando deve fare la cosa difficile ha la creatività per farla sempre. Però io penso che con Seedorf possa fare quel salto di qualità. Con 7 milioni poi non prendi nemmeno Biabiany...

Avete visto che palla a Balotelli in occasione del gol sbagliato da Honda? In quanti in Serie A sono in grado di fare quella giocata? Alla faccia di quello che non sa verticalizzare...

A 7 milioni non credo ci sia meglio... Magari puoi trovarlo ma nel 90% dei casi trovi uno peggiore.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Da riscattare assolutamente. Se Clarenzio lo inquadra un po' Adel dara' tante soddisfazione. Ne sono straconvinto.

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ieri Seedorf lo ha inquadrato bene secondo me: quando deve fare la cosa semplice si perde, è un pò superficiale, mentre quando deve fare la cosa difficile ha la creatività per farla sempre. Però io penso che con Seedorf possa fare quel salto di qualità. Con 7 milioni poi non prendi nemmeno Biabiany...

Avete visto che palla a Balotelli in occasione del gol sbagliato da Honda? In quanti in Serie A sono in grado di fare quella giocata? Alla faccia di quello che non sa verticalizzare...
    si non era per niente facile quel passaggio....

in squadra serve uno imprevedibile...sbagliera' anche molti passaggi ma almeno prova sempre la giocata, come il tunnel a paloschi quasi a fine partita..

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    si non era per niente facile quel passaggio....

in squadra serve uno imprevedibile...sbagliera' anche molti passaggi ma almeno prova sempre la giocata, come il tunnel a paloschi quasi a fine partita..
    Su Paloschi ha ubriacato anche me, ancora non ho capito cosa ha fatto

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    esatto! da riscattare assolutamente! poi può ancora migliorare...
    Che poi,non è vero che non passa mai la palla. Ieri è vero che ha sbagliato moltissimi appoggi,però l'intenzione di passare il pallone c'era,non ha giocato "da veneziano",a mio avviso.

Pagina 57 di 98 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.