Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
si certo sei libero di aver la tua opinione...ma quando si definisce un giocatore un probabile problema..vorrei sapere anche perché... no?

Mai definito un problema. Ho solamente detto che è un giocatore che non mi convince, i problemi della squadra/società sono ben altri :)
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Nel 4231 Taarabt non sarebbe adatto? Scusa eh, ma lui non è e non è mai stato una seconda punta, ha sempre e dico SEMPRE giocato largo. Taarabt - Honda - Elsha con davanti Balotelli sarebbe uno dei migliori attacchi che possiamo schierare. Ma va beh, mancano 8 partita e vedremo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Nel 4231 Taarabt non sarebbe adatto? Scusa eh, ma lui non è e non è mai stato una seconda punta, ha sempre e dico SEMPRE giocato largo. Taarabt - Honda - Elsha con davanti Balotelli sarebbe uno dei migliori attacchi che possiamo schierare. Ma va beh, mancano 8 partita e vedremo.

infatti si è visto che gran carriera ha avuto...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
infatti si è visto che gran carriera ha avuto...

La carriera che ha avuto purtroppo è data dai suoi limiti caratteriali. Ogni addetto ai lavori dice che se questo avesse avuto ben altra testa avrebbe condotto una carriera diversa [che poi oh, ha 24 anni]. Nessuno ha mai parlato del suo ruolo in campo o altre questioni tecniche. Non mischiamo le due cose perchè facciamo un errore madornale eh.

Pure Mario non avesse una testa di m3rda sicuramente non sarebbe qua a faticare con noi ma sarebbe in una squadra top d'Europa, di che parliamo?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La carriera che ha avuto purtroppo è data dai suoi limiti caratteriali. Ogni addetto ai lavori dice che se questo avesse avuto ben altra testa avrebbe condotto una carriera diversa [che poi oh, ha 24 anni]. Nessuno ha mai parlato del suo ruolo in campo o altre questioni tecniche. Non mischiamo le due cose perchè facciamo un errore madornale eh.

Pure Mario non avesse una testa di m3rda sicuramente non sarebbe qua a faticare con noi ma sarebbe in una squadra top d'Europa, di che parliamo?

Balotelli ha capacità che Tarrabt si sogna la notte... di che parliamo?
I limiti caratteriali restano, ma in campo ci è sceso molte volte il buon Taarabt e, carattere o non carattere, ha troppo spesso deluso. Taarabt ha fatto bene in serie B inglese e 2 o 3 mesi lo scorso anno e poi stop. Di che stiamo parlando? Se per limiti caratteriale ha bruciato i migliori anni della sua giovewntù, gli anni in cui un giocatore normale può diventare un gran giocatore, allora stiamo parlando di un fallito.
La carriera di Balotelli, NONOSTANTE i limiti caratteriali, è di ben altra caratura. Vogliamo poi parlare di Cassano?
Il Taarabt che ha fatto bene in serie B e che ha fatto male in Premier, è sempre lo stesso Taarabt, con gli stessi problemi caratteriali e, anzi, più maturo.
Insomma, PROBABILMENTE, è un giocatore da squadra di fascia medio-bassa. Nonostante il fisico diverso, infatti, mi ricorda molto Giovinco, con minore intelligenza tattica.

Non è solo il carattere il suo limite. Ha proprio limiti tecnici.
Ripeto, per me va riscattato SE E SOLO SE c'è un contesto di gioco diverso.
Nonostante la preparazione non l'abbia fatta allegri nel suo caso, guarda un po' è un giocatore che va solo a fiammate e nel complesso gioca solo una mezz'oretta.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
credo in questo giocatore!!probabilmente con una concorrenza più agguerrita si vedrebbero meno bizze e più concentrazione.finche davanti hai a turno gente come robinho,kakà e questo honda posso capire che gli girino le scatole
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Nel 4231 Taarabt non sarebbe adatto? Scusa eh, ma lui non è e non è mai stato una seconda punta, ha sempre e dico SEMPRE giocato largo. Taarabt - Honda - Elsha con davanti Balotelli sarebbe uno dei migliori attacchi che possiamo schierare. Ma va beh, mancano 8 partita e vedremo.

Mai? Ma se giocava da seconda punta o da trequartista, sull'esterno invece c'ha giocato ma non è vero che è adatto per questo modulo a differenza di Elsha.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
una delle migliori partite della scorsa stagione la face addirittura da prima punta :D

Ma scusate... ma in quale squadra al mondo un giocatore che non sa passare il pallone gioca dietro le punte?
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
ma se siamo lentissimi! non gioca mai di prima, non mette mai palla in mezzo, tiene troppo palla.
E' uin abile giocoliere, niente da dire... e niente da dire nemmeno sul fatto che in QUESTO MILAN sia tra i migliori... ma per il futuro serve gente di altra caratura e con altre caratteristiche sia tecniche che mentali.
7mln dite che son pochi.... io dico che Klaassen (primo nome che mi è venuto in mente) lo paghi poco in più: basta vedere quanto è stato pagato Eriksen (molto più mediatico, da anni seguito da grandi squadre...).
Eriksen era in scadenza, altrimenti non sarebbe di certo andato via a 13 milioni...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>