Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 98 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    si certo sei libero di aver la tua opinione...ma quando si definisce un giocatore un probabile problema..vorrei sapere anche perché... no?
    Mai definito un problema. Ho solamente detto che è un giocatore che non mi convince, i problemi della squadra/società sono ben altri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Nel 4231 Taarabt non sarebbe adatto? Scusa eh, ma lui non è e non è mai stato una seconda punta, ha sempre e dico SEMPRE giocato largo. Taarabt - Honda - Elsha con davanti Balotelli sarebbe uno dei migliori attacchi che possiamo schierare. Ma va beh, mancano 8 partita e vedremo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Nel 4231 Taarabt non sarebbe adatto? Scusa eh, ma lui non è e non è mai stato una seconda punta, ha sempre e dico SEMPRE giocato largo. Taarabt - Honda - Elsha con davanti Balotelli sarebbe uno dei migliori attacchi che possiamo schierare. Ma va beh, mancano 8 partita e vedremo.
    infatti si è visto che gran carriera ha avuto...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    infatti si è visto che gran carriera ha avuto...
    La carriera che ha avuto purtroppo è data dai suoi limiti caratteriali. Ogni addetto ai lavori dice che se questo avesse avuto ben altra testa avrebbe condotto una carriera diversa [che poi oh, ha 24 anni]. Nessuno ha mai parlato del suo ruolo in campo o altre questioni tecniche. Non mischiamo le due cose perchè facciamo un errore madornale eh.

Pure Mario non avesse una testa di m3rda sicuramente non sarebbe qua a faticare con noi ma sarebbe in una squadra top d'Europa, di che parliamo?

La carriera che ha avuto purtroppo è data dai suoi limiti caratteriali. Ogni addetto ai lavori dice che se questo avesse avuto ben altra testa avrebbe condotto una carriera diversa [che poi oh, ha 24 anni]. Nessuno ha mai parlato del suo ruolo in campo o altre questioni tecniche. Non mischiamo le due cose perchè facciamo un errore madornale eh.

Pure Mario non avesse una testa di m3rda sicuramente non sarebbe qua a faticare con noi ma sarebbe in una squadra top d'Europa, di che parliamo?
    Balotelli ha capacità che Tarrabt si sogna la notte... di che parliamo?
    I limiti caratteriali restano, ma in campo ci è sceso molte volte il buon Taarabt e, carattere o non carattere, ha troppo spesso deluso. Taarabt ha fatto bene in serie B inglese e 2 o 3 mesi lo scorso anno e poi stop. Di che stiamo parlando? Se per limiti caratteriale ha bruciato i migliori anni della sua giovewntù, gli anni in cui un giocatore normale può diventare un gran giocatore, allora stiamo parlando di un fallito.
    La carriera di Balotelli, NONOSTANTE i limiti caratteriali, è di ben altra caratura. Vogliamo poi parlare di Cassano?
    Il Taarabt che ha fatto bene in serie B e che ha fatto male in Premier, è sempre lo stesso Taarabt, con gli stessi problemi caratteriali e, anzi, più maturo.
    Insomma, PROBABILMENTE, è un giocatore da squadra di fascia medio-bassa. Nonostante il fisico diverso, infatti, mi ricorda molto Giovinco, con minore intelligenza tattica.

Non è solo il carattere il suo limite. Ha proprio limiti tecnici.
    Ripeto, per me va riscattato SE E SOLO SE c'è un contesto di gioco diverso.
    Nonostante la preparazione non l'abbia fatta allegri nel suo caso, guarda un po' è un giocatore che va solo a fiammate e nel complesso gioca solo una mezz'oretta.

Junior Member
    credo in questo giocatore!!probabilmente con una concorrenza più agguerrita si vedrebbero meno bizze e più concentrazione.finche davanti hai a turno gente come robinho,kakà e questo honda posso capire che gli girino le scatole

Senior Member L'avatar di Frikez
    Mai? Ma se giocava da seconda punta o da trequartista, sull'esterno invece c'ha giocato ma non è vero che è adatto per questo modulo a differenza di Elsha.

una delle migliori partite della scorsa stagione la face addirittura da prima punta

Ma scusate... ma in quale squadra al mondo un giocatore che non sa passare il pallone gioca dietro le punte?

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma se siamo lentissimi! non gioca mai di prima, non mette mai palla in mezzo, tiene troppo palla.
    E' uin abile giocoliere, niente da dire... e niente da dire nemmeno sul fatto che in QUESTO MILAN sia tra i migliori... ma per il futuro serve gente di altra caratura e con altre caratteristiche sia tecniche che mentali.
    7mln dite che son pochi.... io dico che Klaassen (primo nome che mi è venuto in mente) lo paghi poco in più: basta vedere quanto è stato pagato Eriksen (molto più mediatico, da anni seguito da grandi squadre...).
    Eriksen era in scadenza, altrimenti non sarebbe di certo andato via a 13 milioni...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Mai definito un problema. Ho solamente detto che è un giocatore che non mi convince, i problemi della squadra/società sono ben altri

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per quanto stia facendo bene resto comunque scettico sulla sua conferma, continua a darmi la sensazione che a lungo termine diventerebbe un problema.
    tu hai risposto...

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ne sono convinto anch'io.

#GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 53 di 98 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.