Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Concordo con l'utente sopra, poi chiediamoci il perchè San Siro fischia al primo passaggio sbagliato. Siete terribilmente umorali e purtroppo il tifoso medio è così. E no, non sto parlando di quello di curva, ma quello da platea comodo al primo/secondo anello che quando le cose van male è tutto schifo, se la partita dopo si vince son tutti fenomeni.

E chiediamoci perchè i giovani da noi non potranno mai sfondare, proprio per giudizi come questi che non sono ne più ne meno quelli che danno TUTTI allo stadio. ;)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ne sono convinto anch'io.

ma si basta vedere sempre tutto negativo..cos'ha fatto per meritare tutta questa disapprovazione?? ha un passato tumultuoso, ok, ma la gente può anche cambiare. anch'io sono stato parecchio fesso nella mia gioventù (e forse ancor un po adesso) ma poi sono maturato e ho cambiato atteggiamento. Dimmi cos'ha fatto di male da quando é al milan? fammi un solo esempio e non venirmi a parlare dello suo "sfogo" per la sostituzione..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Boh, qundo c'è lui in campo, ho la sensazione che il gioco sia più veloce.. nelle partite che non c'era eravamo lentissimi in tutto.

ma se siamo lentissimi! non gioca mai di prima, non mette mai palla in mezzo, tiene troppo palla.
E' uin abile giocoliere, niente da dire... e niente da dire nemmeno sul fatto che in QUESTO MILAN sia tra i migliori... ma per il futuro serve gente di altra caratura e con altre caratteristiche sia tecniche che mentali.
7mln dite che son pochi.... io dico che Klaassen (primo nome che mi è venuto in mente) lo paghi poco in più: basta vedere quanto è stato pagato Eriksen (molto più mediatico, da anni seguito da grandi squadre...).
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma basta con questi ragionamenti da football manager.
Siete irritanti, con tutto il rispetto. Il tifoso può si criticare, ma pure le cose buone no, c'è un limite a tutto suvvia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Taarabt e Mario sono i due migliori motivi per continuare a guardare il Milan questa stagione


Speriamo che restino
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questa tua campagna contro Taarabt ha un pò stancato.

Anche perchè ti nascondi sempre dietro un IMHO quando di IMHO qua non c'è nulla, è una cosa oggettiva.

Con Taarabt abbiamo un altro passo, se poi tu, dopo due partite, hai visto un calo, leva le fette di prosciutto dagli occhi.

ma si basta vedere sempre tutto negativo..cos'ha fatto per meritare tutta questa disapprovazione?? ha un passato tumultuoso, ok, ma la gente può anche cambiare. anch'io sono stato parecchio fesso nella mia gioventù (e forse ancor un po adesso) ma poi sono maturato e ho cambiato atteggiamento. Dimmi cos'ha fatto di male da quando é al milan? fammi un solo esempio e non venirmi a parlare dello suo "sfogo" per la sostituzione..

In questa stagione secondo me non si può essere lucidi per valutare un giocatore da prendere. Taarabt ha giocato bene in molte partite ma in altre ha mostrato tutti i suoi limiti. A me questo tipo di giocatori non mi fanno impazzire, non credo debba essere criticato per questo, anche perché non stiamo parlando di un campione per il cui il giudizio deve essere unanime. Io non lancio nessuna campagna né ce l'ho con lui, non mi ha rubato la ragazza. Per quanto abbia giocato qualche ottima partita non è un giocatore che mi convince pienamente e, visti i problemi di budget della società, se per riscattarlo (assieme a qualche altro giocatore da prendere) bisogna vendere De Sciglio o Balotelli allora non sono per niente d'accordo. Ma con questo non dico che sia scarso, altrimenti avrei davvero le fette di prosciutto davanti agli occhi. Posso non essere convinto di un giocatore o commetto peccato?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
In questa stagione secondo me non si può essere lucidi per valutare un giocatore da prendere. Taarabt ha giocato bene in molte partite ma in altre ha mostrato tutti i suoi limiti. A me questo tipo di giocatori non mi fanno impazzire, non credo debba essere criticato per questo, anche perché non stiamo parlando di un campione per il cui il giudizio deve essere unanime. Io non lancio nessuna campagna né ce l'ho con lui, non mi ha rubato la ragazza. Per quanto abbia giocato qualche ottima partita non è un giocatore che mi convince pienamente e, visti i problemi di budget della società, se per riscattarlo (assieme a qualche altro giocatore da prendere) bisogna vendere De Sciglio o Balotelli allora non sono per niente d'accordo. Ma con questo non dico che sia scarso, altrimenti avrei davvero le fette di prosciutto davanti agli occhi. Posso non essere convinto di un giocatore o commetto peccato?


si certo sei libero di aver la tua opinione...ma quando si definisce un giocatore un probabile problema..vorrei sapere anche perché... no?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma basta con questi ragionamenti da football manager.
Siete irritanti, con tutto il rispetto. Il tifoso può si criticare, ma pure le cose buone no, c'è un limite a tutto suvvia.

bah...per me ha dei limiti incredibili e non è il giocatore giusto nemmeno dal punto di vista tecnico considerando che in squadra hai Balotelli ed El Shaarawy. Se dovessimo vendere uno dei 2 allora la sua presenza in campo può essere rivalutata. Ma avendo 2 giocatori come Mario e Stephan, Taarabt è assolutamente inutile... e quei 7mln li investo altrove (altro reparto) o meglio (un altro giocatore).
Non è discorso da football manager, è programmazione tattica, ovvero quel famigerato "COMPRARE GIOCATORI FUNZIONALI".

E' inadeguato per me.... a meno che non si schiera come seconda punta, più libero di tirare e di sfruttare la sua unica skill che è il dribbling.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>