Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non volevo pensare male ma vista l'ennesima esclusione di sicuro non verrà riscattato e ovviamente non lo fanno manco piu giocare wow, non capisco comunque perchè non lo fanno giocare non credo ci sia l'obbligo di riscatto fissato a un totale di presenze.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mmmmah. Una partita ha sbagliato e già silurato :facepalm: . E' chiaro che non lo riscattano, e se veramente sarà così, in estate comprassero almeno dei giocatori all'altezza.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Credo che i problemi siano 2:
1) ha fatto qualcosa di sbagliato negli spogliatoi
2) ha già un accordo con qualche squadra

ma non escludo un'ipotesi 3: Galliani ha imposto a Seedorf di non farlo giocare per non avere problemi a riscattarlo a prezzo di saldo a giugno. Il che sarebbe ancora più assurdo visto che lo abbiamo visto all'opera molto poco.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
spero sia stato messo a riposo per semplice turnover per tenerlo fresco contro la Fiorentina anche se ci credo poco
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Non credo che Seedorf sia così folle da tenerlo in panchina al posto degli spenti Honda e Kakà.

Sarà successo qualcosa a livello comportamentale. Aspetto che, come sapevamo tutti, è uno dei suoi principali limiti

SVEGLIAAAA SVEGLIAAAAA

Sapete perchè non gioca Taarabt? Perchè due giornate fa l' ho comprato al Fantacalcio, quest' anno faccio questo effetto ad ogni giocatore! :)

quale, della rosa attuale, lo è? lui perlomeno è in grado di saltare l'uomo

Taraabt è stato nel 80% delle volte il migliore in campo del Milan, non scherziamo.

attualmente sì, ma se devo far ripartire la squadra non lo faccio di certo con lui il prossimo anno.
7mln sono decisamente troppi.

7 Milioni sono una sciocchezza per un giocatore cosi. E' piu o meno la valutazione di un Feztacoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>