Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 98 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però rischierebbero di rimanere col cero in mano se non riescono a venderlo.

Dopo oggi credo che questo topic si possa chiudere (ovviamente scherzo, è un'iperbole eh). Ripeto, deve essere successo qualcosa con Seedorf. Immagino abbiano litigato (non mi sorprenderebbe).
    Non lo so, con l'Atletico (anche se io non l'avrei mai tolto) stava giocando davvero male, non gli riusciva niente.

Oggi invece avrebbe potuto mettere Honda, Robinho o Saponara al posto suo, invece ha messo Montolivo. Poi far entrare Pazzini mi è sembrato normale a quel punto della partita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Cerci è stato riscattato per 4 milioni e ora la valutazione è di 20 milioni?
    E' stato riscattato a 7 quasi 2 anni fa. Quest'anno 11 gol, 10 assist e tante buone prestazioni. Per meno di 18 non te lo mollano e poi non ci siamo solo noi su Cerci...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Non lo so, con l'Atletico (anche se io non l'avrei mai tolto) stava giocando davvero male, non gli riusciva niente.

Oggi invece avrebbe potuto mettere Honda, Robinho o Saponara al posto suo, invece ha messo Montolivo. Poi far entrare Pazzini mi è sembrato normale a quel punto della partita
    Con l'Atletico ha giocato male, ma non peggio degli altri. Ha fatto un guizzo, minuto 39 credo, dove sulla bandiera ha fatto secco l'uomo e ha messo la palla dentro, e kakà l'ha mandata alle stelle. Togliere comunque il giocatore più in forma mi sembrava strano.

Oggi poi è inspiegabile perchè non l'abbia messo subito. Si doveva coprire con Montolivo ? In casa col Parma ? Mi pare troppo strano.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Con l'Atletico ha giocato male, ma non peggio degli altri. Ha fatto un guizzo, minuto 39 credo, dove sulla bandiera ha fatto secco l'uomo e ha messo la palla dentro, e kakà l'ha mandata alle stelle. Togliere comunque il giocatore più in forma mi sembrava strano.

Oggi poi è inspiegabile perchè non l'abbia messo subito. Si doveva coprire con Montolivo ? In casa col Parma ? Mi pare troppo strano.
    Infatti dico che avrebbe potuto far giocare uno tra Honda, Saponara e Robinho, invece ha schierato Montolivo sulla trequarti. Se fosse successo qualcosa con Taarabt probabilmente avrebbe messo uno di quei 3 e non Montolivo.

Boh, vedremo la prossima settimana...

Senior Member L'avatar di Frikez
    E' stato riscattato a 7 quasi 2 anni fa. Quest'anno 11 gol, 10 assist e tante buone prestazioni. Per meno di 18 non te lo mollano e poi non ci siamo solo noi su Cerci...
    Il Toro l'ha riscattato a 4 meno di un anno fa

Poi se va alla Juve spendono una dozzina di milioni non di più.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Infatti dico che avrebbe potuto far giocare uno tra Honda, Saponara e Robinho, invece ha schierato Montolivo sulla trequarti. Se fosse successo qualcosa con Taarabt probabilmente avrebbe messo uno di quei 3 e non Montolivo.

Boh, vedremo la prossima settimana...
    Honda secondo me non l'ha fatto giocare perchè altrimenti l'avrebbero massacrato. Saponara e Robinho sono inadeguati, giusto escludere anche loro. Ma non ci credo che Taarabt sia stato escluso per scelta tecnica.

Member L'avatar di pazzomania
    Io lo so perchè Taarabt non ha giocato:

Prima della scorsa partita l'ho preso al Fantacalcio al posto di Kaka!

Member L'avatar di Milo
    A parte contro l'atletico, il impegno è sempre stato importante, per me è da pazzi privarsi in queste partite di taraabt

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Scontato che non venga riscattato.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

No pain, no gain L'avatar di andre
    Costa troppo (per Galliani), non lo riscatteremo

Pagina 43 di 98 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.