Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 98 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 975

Discussione: Adel Taarabt

ADVANCED L'avatar di BB7
    Ieri sicuramente il migliore dei nostri. Però anche a me sembra il classico giocatore con buoni numeri ma che esagera sempre nella giocata finale. Comunque ha fatto un paio di dribbling che non vedevo da quando giocava Dinho da noi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Sì certo, ma la facilità di dribbling di Ronaldo, Messi e Maradona non l'ho vista in giro...

Weah, Shevchenko e Kakà hanno fatto azioni bellissime, ma spesso in contropiede e con spazi (non a difesa schierata).
    dai taarabat a dei buoni numeri e stà facendo bene e mi piace molto ma quei tre erano ( l erano ) vale anche per kaka di un altro pianeta erano fenomeni molto piu completi di taarabt !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    In 2 partite su 3 è stato il migliore in campo dei nostri e contro il Bologna non ha certo giocato male. Certo è presto per giudicarlo definitivamente, ma chi è stato l'ultimo giovane arrivato da noi che ha avuto un impatto così?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    In 2 partite su 3 è stato il migliore in campo dei nostri e contro il Bologna non ha certo giocato male. Certo è presto per giudicarlo definitivamente, ma chi è stato l'ultimo giovane arrivato da noi che ha avuto un impatto così?
    infatti mi ha sorpreso, sapevo che aveva talento ma non immaginavo avesse questo impatto, speriamo che si confermi..

Junior Member
    almeno è uno che sa saltare l'uomo, era ora..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Tirare in ballo Kakà mi pare dannatamente eccessivo. Parliamo di uno che al primo allenamento ha lasciato di sasso Ancelotti e compagni di squadra. All'esordio in campionato Ricardo mi lasciò sbigottito, alla prima di champions contro l'Ajax (la ricordo come fosse ieri!!!) mi alzai dalla sedia a fine partita e dissi qui abbiamo pescato il jolly.

Paragonare i due impatti per me non ha senso, Kakà era un qualcosa di pazzesco, fin dal primo giorno.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Tirare in ballo Kakà mi pare dannatamente eccessivo. Parliamo di uno che al primo allenamento ha lasciato di sasso Ancelotti e compagni di squadra. All'esordio in campionato Ricardo mi lasciò sbigottito, alla prima di champions contro l'Ajax (la ricordo come fosse ieri!!!) mi alzai dalla sedia a fine partita e dissi qui abbiamo pescato il jolly.

Paragonare i due impatti per me non ha senso, Kakà era un qualcosa di pazzesco, fin dal primo giorno.
    Ricordo ancora la partita con l'Ancona... poi aveva una progressione pazzesca, unita a un tiro da fuori eccezionale... il tiro ce l'ha ancora, anche se meno potente... la progressione l'ha persa.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member
    Ma si sta paragonando questo qui ai grandi che hanno vestito la nostra casacca? Ragazzi, capisco che non siamo più abituati a vedere giocatori che giocano in velocità e saltano l'uomo, ma non bestemmiamo.

Ha fatto bene in queste 3 partite, ma voliamo bassi per cortesia.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora la partita con l'Ancona... poi aveva una progressione pazzesca, unita a un tiro da fuori eccezionale... il tiro ce l'ha ancora, anche se meno potente... la progressione l'ha persa.
    Sisi ma saltava l'uomo sistematicamente Ricky, dopo averlo saltato faceva sempre la giocata giusta, a differenza di Taarabt. Per questo quando ho sentito questo paragone sono sbiancato.

Ma con questo non critico il marocchino, di questi tempi avere uno che se non altro salta l'uomo è oro colato. Ma ripeto, certi paragoni sugli impatti lasciamoli stare dai

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Sisi ma saltava l'uomo sistematicamente Ricky, dopo averlo saltato faceva sempre la giocata giusta, a differenza di Taarabt. Per questo quando ho sentito questo paragone sono sbiancato.

Ma con questo non critico il marocchino, di questi tempi avere uno che se non altro salta l'uomo è oro colato. Ma ripeto, certi paragoni sugli impatti lasciamoli stare dai
    Giocatore intelligente Kakà. Credo siastato un trequartista con caratteristiche veramente uniche nel suo ruolo.

Su Taarabt, credo che l'unico impatto che stia dando è quello della mia fronte contro il muro quando si intestardisce con i dribbling
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 26 di 98 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.