Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
...avrai visto anche altri milanisti quali Weah, Sheva e Kakà, ad esempio. :)

A me 'sto ragazzo fa gasare!

i tre che hai citato erano piu potenti ma tecnicamente non erano capaci di non fare vedere palla a l'avversario... DA FERMO.
e lo si vede ogni giorno con kaka...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha colpi fenomenali, ma anche grossi limiti ed è un solista (ed è molto più veneziano di Balotelli).
Ieri però è stato il migliore dei nostri assieme a Poli.
Aspetto ancora per farmi un'idea su di lui, però mi sta piacendo molto al momento.

Scusa spiegamela :ave:
 
2

2515

Guest
L'ho detto prima della partita e lo ripeto dopo.. DEVE GIOCARE A DESTRA. Ieri De Sciglio finché è stato in campo è stato molto più presente e all'interno del gioco in fase propositiva, perché aveva uno che sapeva saltare l'uomo e togliergli la marcatura.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
se crediamo in balotelli non vedo perchè non dovremo puntare anche su di lui!A me piace molto,e non trovo le sue giocate fine a sè stesse.Il cross per poli e l assist per kaka erano perfetti.Ha personalià è giusto che rischi,abbiamo bisogno di gente tecnica, che salti l uomo e che ci porti in superiorità numerica!Bene cosi!!!Se poi clarence lo saprà gestire,come sembra stia facendo con balo sarà un ottima arma da giocare!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
...avrai visto anche altri milanisti quali Weah, Sheva e Kakà, ad esempio. :)

A me 'sto ragazzo fa gasare!
Sì certo, ma la facilità di dribbling di Ronaldo, Messi e Maradona non l'ho vista in giro...

Weah, Shevchenko e Kakà hanno fatto azioni bellissime, ma spesso in contropiede e con spazi (non a difesa schierata).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>