Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Allarme ROSSO. Ci siamo appisolati tra falegnami vari negli anni Allegriani da farci esaltare da un paio di dribbling. La cosa la giustifico in parte, proprio perchè si veniva da un assopimento tecnico di tale portata. Ma questo ragazzo è lungi dall'essere integrato nel gioco e coi compagni.
Ha buoni spunti ma troppi personalismi. Mi è piaciuta la tanta corsa anche in fase di non possesso questa sera, tanto che nelle ripartenze era praticamente sempre pronto e smarcato ma poi costantemente raddoppiato o triplicato si perdeva in virtuosismi inutili ai fini della manovra.
In linea con le aspettative che avevo su di lui...ci farà divertire ma anche imbestialire.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha colpi fenomenali, ma anche grossi limiti ed è un solista (ed è molto più veneziano di Balotelli).
Ieri però è stato il migliore dei nostri assieme a Poli.
Aspetto ancora per farmi un'idea su di lui, però mi sta piacendo molto al momento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,820
Solo in un'occasione, anziché passarla, ha perso la palla e non è riuscito a saltare l'uomo (dopo averne già saltati due/tre). Questa storia del fatto di non passare la palla mi sembra un pregiudizio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Quella roba si fa quando hai spazio e la giocata può essere decisiva. Se avesse sbagliato avrebbe dato via al contropiede dell'Atletico... giocatore da platea, ma sono assolutamente convinto che non sia uno che ti fa la differenza. Le sue pecche non sono sul piano tecnico, ma su quello mentale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La tecnica è notevolissima,ma non la passa MAI.

Solo in un'occasione, anziché passarla, ha perso la palla e non è riuscito a saltare l'uomo (dopo averne già saltati due/tre). Questa storia del fatto di non passare la palla mi sembra un pregiudizio.


Anche per me ha sempre fatto la cosa giusta... solo in un occasione ha fatto il doppio passo in piu che se gli riesce e tira viene giu sansiro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>