Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 98 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Junior Member
    Allarme ROSSO. Ci siamo appisolati tra falegnami vari negli anni Allegriani da farci esaltare da un paio di dribbling. La cosa la giustifico in parte, proprio perchè si veniva da un assopimento tecnico di tale portata. Ma questo ragazzo è lungi dall'essere integrato nel gioco e coi compagni.
    Ha buoni spunti ma troppi personalismi. Mi è piaciuta la tanta corsa anche in fase di non possesso questa sera, tanto che nelle ripartenze era praticamente sempre pronto e smarcato ma poi costantemente raddoppiato o triplicato si perdeva in virtuosismi inutili ai fini della manovra.
    In linea con le aspettative che avevo su di lui...ci farà divertire ma anche imbestialire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Sta avendo un impatto che mi ricorda fottutamente quello che ebbe Kakà nel 2003.
    Oh finalmente

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ottimo impatto, buona partita.
    Passala però la palla ragazzo caro...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ha colpi fenomenali, ma anche grossi limiti ed è un solista (ed è molto più veneziano di Balotelli).
    Ieri però è stato il migliore dei nostri assieme a Poli.
    Aspetto ancora per farmi un'idea su di lui, però mi sta piacendo molto al momento.

Solo in un'occasione, anziché passarla, ha perso la palla e non è riuscito a saltare l'uomo (dopo averne già saltati due/tre). Questa storia del fatto di non passare la palla mi sembra un pregiudizio.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Quella roba si fa quando hai spazio e la giocata può essere decisiva. Se avesse sbagliato avrebbe dato via al contropiede dell'Atletico... giocatore da platea, ma sono assolutamente convinto che non sia uno che ti fa la differenza. Le sue pecche non sono sul piano tecnico, ma su quello mentale.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    La tecnica è notevolissima,ma non la passa MAI.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Grandissimo giocatore da lui bisogna ripartire .

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    La tecnica è notevolissima,ma non la passa MAI.
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Solo in un'occasione, anziché passarla, ha perso la palla e non è riuscito a saltare l'uomo (dopo averne già saltati due/tre). Questa storia del fatto di non passare la palla mi sembra un pregiudizio.

Anche per me ha sempre fatto la cosa giusta... solo in un occasione ha fatto il doppio passo in piu che se gli riesce e tira viene giu sansiro

Pagina 23 di 98 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.