Adel Taarabt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gioca da solo però ragazzi, il talento si vede alla grande, ma non mi convince. E' ancora prematuro, vediamo tra qualche mese.

Secondo me ha sbagliato come dici tu verso la fine, ma lì subentra nche la poca lucidità. Non si può dire che non si impegni, si fa il mazzo anche dietro. Non so voi, ma io mi aspettavo molto peggio da questo punto di vista. Attualmente tra lui, Robinho, Kakà e Honda c'è un abisso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
con elsha a sinistra, cerci a destra e lui in mezzo a dialogare con balo ci sarebbe da divertirsi
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Nell'uno contro uno è impressionante, ha qualcosa che gli altri non hanno. Sono curioso se nelle prossime uscite saprà evolvere il proprio gioco
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È messo bene tecnicamente e fisicamente, dev'essere il titolare. Il problema è che ci manca sia l'uomo a destra che quello a sinistra e nel frattempo sarà inevitabile anche la sua involuzione :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Secondo me ha sbagliato come dici tu verso la fine, ma lì subentra nche la poca lucidità. Non si può dire che non si impegni, si fa il mazzo anche dietro. Non so voi, ma io mi aspettavo molto peggio da questo punto di vista. Attualmente tra lui, Robinho, Kakà e Honda c'è un abisso.

Tutto dipende da Seedorf, se riesce ad entrare nella testa del ragazzo e insegnargli a giocare a calcio sono d'accordissimo che per 7 mln ti ritrovi un talento vero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>