Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 98 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 975

Discussione: Adel Taarabt

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    bah, cercare il fondo, crossare, passarla in mezzo... cose così, cose molto semplici insomma.
    Sì infatti qualche volta ha sbagliato, non dico di no. Come non dico che sia un fenomeno. Però dopo El Shaa e De Jong (speriamo anche Honda) è il terzo da cui ripartire l'anno prossimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Secondo me a destra valorizzerebbe di più le sue capacità di assist, oltre al fatto che troverebbe molto facilmente il fondo.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Secondo me a destra valorizzerebbe di più le sue capacità di assist, oltre al fatto che troverebbe molto facilmente il fondo.
    beh... se Seedorf non impazzisce al ritorno di Elsha dovrebbe giocare lì, e finalmente ci divertiremo un po'.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì infatti qualche volta ha sbagliato, non dico di no. Come non dico che sia un fenomeno. Però dopo El Shaa e De Jong (speriamo anche Honda) è il terzo da cui ripartire l'anno prossimo.
    Io punterei su altro. Se ci fosse la possibilità lo terrei comunque in rosa, ma per me non è un giocatore da cui ripartire. Magari poi mi sbaglio, ma a sensazione Taarabt non è uno che fa la differenza. Quest'anno può far bene sicuramente, nel letame generale...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Io punterei su altro. Se ci fosse la possibilità lo terrei comunque in rosa, ma per me non è un giocatore da cui ripartire. Magari poi mi sbaglio, ma a sensazione Taarabt non è uno che fa la differenza. Quest'anno può far bene sicuramente, nel letame generale...
    Da confermare alla luce delle perplessità legate al fisico di El Shaarawy.

Va provato pure in mezzo e a destra comunque, conosciamolo un po' sto Taarabt.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Eh lo so, però cambiare 15-20 giocatori è utopia. Poi ovviamente in un vero Milan non giocherebbe mai titolare.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Da confermare alla luce delle perplessità legate al fisico di El Shaarawy.

Va provato pure in mezzo e a destra comunque, conosciamolo un po' sto Taarabt.
    Si ma infatti mi ha sorpreso e mi incuriosisce, però vedo che gli manca qualcosa che difficilmente può acquistare col tempo.
    Se ci fosse la possibilità, lo terrei in rosa e comprerei un giocatore diverso. Ma ho paura che il prossimo anno si giocherà con:
    Taarabt-Kakà-El Shaarawy
    Balotelli

Una squadra talmente schiacciata che non ha senso di esistere. Nessuno che va sul fondo, nessuno che attacca lo spazio. Il grosso del lavoro lo farebbe solo El Shaarawy che tempo 3 mesi scoppierebbe.
    Il mio sogno è sempre:
    Cerci-Iturbe-El Shaarawy
    Balotelli

Per me uno come Iturbe è troppo importante per questo modulo, e Taarabt non ha quelle caratteristiche.

Bannato
    "Eppur si muove" (cit.). Il resto della squadra non fa neanche quello.

Senior Member L'avatar di Jino
    Gioca da solo però ragazzi, il talento si vede alla grande, ma non mi convince. E' ancora prematuro, vediamo tra qualche mese.

E' l'unico che riesce a saltare l'uomo ed è ciò che ci serve.

Pagina 19 di 98 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.