Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 117

martinmilan
    Ospite
    io spero sempre che arrivi qualcun altro al posto di witsel...abbiamo bisogno di gente con piedi sopraffini e cervello non di ruspe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Comunque sembra che il centrocampo sia 3. De Jong-Montolivo-Bertolacci credo siano i titolari. Praticamente è identico a quello che avevamo nella passata stagione e secondo me fa letteralmente pena. Serve un signor giocatore assolutissimamente.
    è peggio dell'anno scorso..bonaventura in quel ruolo gli da le piste a bertolacci.

Bannato
    Comunque sembra che il centrocampo sia 3. De Jong-Montolivo-Bertolacci credo siano i titolari. Praticamente è identico a quello che avevamo nella passata stagione e secondo me fa letteralmente pena. Serve un signor giocatore assolutissimamente.

certo, servirebbe eccome, ma io non sono cosi convinto che il modulo sarà un 4-3-1-2, per me sarà un 4-2-3-1 o 4-2-4, dipende da chi arriva come seconda punta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    è peggio dell'anno scorso..bonaventura in quel ruolo gli da le piste a bertolacci.
    io e te vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    certo, servirebbe eccome, ma io non sono cosi convinto che il modulo sarà un 4-3-1-2, per me sarà un 4-2-3-1 o 4-2-4, dipende da chi arriva come seconda punta
    per me possiamo giocare con il 4-2-3-1 o 1-9-0 con il centrocampo attuale veniamo asfaltati da mezza serie a come è già successo.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky conferma: la pista Witsel è molto molto difficile. Non c'è nemmeno una vera e propria trattativa. Lo Zenit continua chiedere 40 milioni. Troppi.
    .

Bannato
    io e te vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

per me possiamo giocare con il 4-2-3-1 o 1-9-0 con il centrocampo attuale veniamo asfaltati da mezza serie a come è già successo.

.
    fosse per me lamela lo prenderei e poi vado aa dortmund e mi prendo con 60 milioni totaligundogan e hummels, vado da cairo gli do 8 milioni e prendo anche glik dal toro e ho fatto la squadra..come riserva prendo luiz adriano

Diego Lopez
    Abate Hummels Glik Antonelli
    (de sciglio Mexes zapata )
    Gundogan De Jong Bertolacci
    (mauri Montolivo Baselli)
    Lamela Bacca El Shaarawy
    (Honda Adriano Menez)

un cc di peso arriva , magari il vostro idolo xhaka (onestamente non lo conosco) , in witsel ancora ci spero ,non che mi esalti ma prendere uno meglio e' dura

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    un cc di peso arriva , magari il vostro idolo xhaka (onestamente non lo conosco) , in witsel ancora ci spero ,non che mi esalti ma prendere uno meglio e' dura
    Galliani manco sa chi è Xhaka, se non si chiamano Messi o Cristiano Ronaldo lui non li conosce. 7 Champions league e non c'abbiamo manco una rete di osservatori xD

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    è dura per noi...per un DS serio che conosce bene il calcio internazionale non dovrebbe esserlo

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Franco Ordine : Questa settimana arriverà il secondo centrocampista
    Se questo è vero, solo può essere uno. Benvenuto Baselli !

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    fosse per me lamela lo prenderei e poi vado aa dortmund e mi prendo con 60 milioni totaligundogan e hummels, vado da cairo gli do 8 milioni e prendo anche glik dal toro e ho fatto la squadra..come riserva prendo luiz adriano

Diego Lopez
    Abate Hummels Glik Antonelli
    (de sciglio Mexes zapata )
    Gundogan De Jong Bertolacci
    (mauri Montolivo Baselli)
    Lamela Bacca El Shaarawy
    (Honda Adriano Menez)
    Bonaventura ci va almeno in tribuna o lo spediamo in Siberia ?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.