Addio Witsel , c'è la pista Lamela.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Se veramente volessero Lamela abbandonando l'idea di un centrocampista di livello allora possiamo dimenticarci la qualificazione in CL. Ho paura che puntino veramente su Soriano per il centrocampo.....mi viene da piangere
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
un centrocampista al posto di montolivo lo prendono secondo me

E' certo. Montolivo non dà garanzie di tenuta atletica nel corso della stessa partita, figurarsi in un'intera stagione. Mihajlovic per il tipo di gioco che fa vuole solo certezze lì. :)
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Suma : Il Milan cerca un altro centrocampista e la società sa che i tifosi vogliono Witsel. Su Mauri parecchia concorrenza, Baselli è una terza scelta
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Suma comunque non sa niente ragazzi.
"Bacca non arriva, non lo vogliono".
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Se non arriva un centrocampista di fama internazionale (che è diverso da livello) e i soldi ci sono siamo al sabotaggio.
Mai usato prima questa parola o estremismi simili, ma non c'è una singola motivazione razionale dietro questo suicidio, oltre che calcistico -cosa di cui non frega assolutamente niente né a Galliani né a Berlusconi, da tempo- di immagine -questo sì, dovrebbe interessare prima delle quotazioni ecc.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
un centrocampista al posto di montolivo lo prendono secondo me

Io un centrocampista lo vorrei come te,però ho fatto questo ragionamento....
MONTOLIVO:capitano del Milan,c e l europeo e di sicuro dopo il mancato mondiale ci vuole andare,non starà mai in panchina.
DE JONG:ha rinnovato il contratto e di sicuro non ha rinnovato per stare in panchina
BERTOLACCI:appena arrivato,pagato 20 cucuzze di sicuro giocherá titolare
 
Alto
head>