Addio Witsel , c'è la pista Lamela.

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Puoi spendere 150 milioni e poi parti per arrivare terzo?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se mancano le idee puoi spenderne 200 e arrivare settimo. L'Inter pre-triplete insegna

E comunque dipende molto dalla base di partenza. La nostra è davvero pessima...ma con 150 milioni non ti rifai una squadra intera, almeno se vuoi giocatori importanti o presunti tali. Posto che le ultime annate disastrose pesano come macigni sulla volontà di un giocatore di venire qui, a prescindere dai soldi. Oggi come oggi il campionato italiano è visto come un campionato di 2° piano...e il Milan come società di 2° piano all'interno dello stesso.
Non avessimo la possibilità di definirci "nobile decaduta in cerca di rilancio" qui altro che!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo Sportmediaset, il Milan ha abbandonato la pista Witsel dello Zenit. Il belga costa troppo e il Milan vuole vuole usare i soldi per prendere un centrale e Baselli. Tuttavia c'è anche una nuova pista, quella che porta a Lamela. L'argentino è in uscita dal Tottenham e Galliani sta pensando a questo colpo.

Secondo il Daily Mirror su di lui c'è già la Juve con una trattativa. Il giocatore è stato pagato dal club inglese 30 mln di euro. Difficili, dunque, prenderlo ad un prezzo stracciato.

Ci manca solo Lamela... come se non ne avessimo già di giocatoruncoli sopravvalutati sulle fasce
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Lamela non è niente di speciale, se venisse rischierebbe seriamente di essere panchinato da Menez o Bonaventura, e verrebbe a costare pure tanto, non meno di 20 milioni (e il modulo a quel punto sarebbe 4-2-3-1). Questa presunta trattativa mi pare fuori da ogni logica anche per uno come Galliani, non ci credo.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
La formazione del Milan sarà cosi mettetevi il cuore in pace
D.lopez
De sciglio mexes mister x antonelli
Montolivo de JONG bertolacci
Bonaventura
Bacca ibra
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
è un nome che non ho letto in giro per il forum e nemmeno sentito da qualche pseudo esperto di mercato ma solo una mia suggestione, perchè non pensano ad hamsik? gestito da raiola e dopo due annate deludenti il prezzo è pure calato rispetto a quando se ne parlava anni fa, per me sarebbe l'acquisto giusto in mezzo al campo.
 
Alto
head>