Addio a Jeff Hanneman, storico chitarrista degli Slayer

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Quando stamattina l'ho letto non ci credevo. Gran chitarrista, lui e gli Slayer (come altri gruppi) mi hanno fatto innamorare del trash metal. Insufficienza epatica, chissà quanto ha influito l'alcol.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Conosciuto di persona un paio di anni fa... dispiace molto... piu che altro per quello che avbrebbe potuto ancora dare.. non scordiamoci che la sua mano è stata fondamentale per i capolavori degli slayer :ave: a te jeff...

- - - Aggiornato - - -

... chissà quanto ha influito l'alcol.
no , già quando ci ebbi a che fare io per lavoro era un pazzo.. per me gli è venuta per via degli alti depressivi... poi si beveva come una spugna ma ne piu ne meno di tutti gli altri
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
niente di tutto ciò, aveva contratto una fascite necrotizzante dovuta al morso di un ragno.

poraccio, RIP.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
niente di tutto ciò, aveva contratto una fascite necrotizzante dovuta al morso di un ragno.

poraccio, RIP.

La causa del decesso è insufficienza epatica, aveva contratto due anni fa la fascite necrotizzante dovuta al morso. Io di medicina non so nulla, ma non credo che una fascite necrotizzante porti ad un'insufficienza epatica. Spiace dirlo ma credo che l'abuso di alcol abbia fatto molto.

- - - Aggiornato - - -

no , già quando ci ebbi a che fare io per lavoro era un pazzo.. per me gli è venuta per via degli alti depressivi... poi si beveva come una spugna ma ne piu ne meno di tutti gli altri

Come sopra. Mi sembra una cosa un po' sospetta, ma comunque che riposi in pace. Grandissimo artista che avrebbe potuto dare ancora molto agli Slayer.

RIP
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
I più grandi capolavori degli slayer portano la sua firma, è stato un gigante del metal.

RIP
 
Alto
head>