Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Bannato

Addio a Jeff Hanneman, storico chitarrista degli Slayer

Come da titolo, RIP . Aveva 49 anni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Quando stamattina l'ho letto non ci credevo. Gran chitarrista, lui e gli Slayer (come altri gruppi) mi hanno fatto innamorare del trash metal. Insufficienza epatica, chissà quanto ha influito l'alcol.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Conosciuto di persona un paio di anni fa... dispiace molto... piu che altro per quello che avbrebbe potuto ancora dare.. non scordiamoci che la sua mano è stata fondamentale per i capolavori degli slayer a te jeff...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    ... chissà quanto ha influito l'alcol.
    no , già quando ci ebbi a che fare io per lavoro era un pazzo.. per me gli è venuta per via degli alti depressivi... poi si beveva come una spugna ma ne piu ne meno di tutti gli altri

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    niente di tutto ciò, aveva contratto una fascite necrotizzante dovuta al morso di un ragno.

poraccio, RIP.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Lutto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Freddy Manson
    Cavolo mi dispiace, riposa in pace.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    niente di tutto ciò, aveva contratto una fascite necrotizzante dovuta al morso di un ragno.

poraccio, RIP.
    La causa del decesso è insufficienza epatica, aveva contratto due anni fa la fascite necrotizzante dovuta al morso. Io di medicina non so nulla, ma non credo che una fascite necrotizzante porti ad un'insufficienza epatica. Spiace dirlo ma credo che l'abuso di alcol abbia fatto molto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no , già quando ci ebbi a che fare io per lavoro era un pazzo.. per me gli è venuta per via degli alti depressivi... poi si beveva come una spugna ma ne piu ne meno di tutti gli altri
    Come sopra. Mi sembra una cosa un po' sospetta, ma comunque che riposi in pace. Grandissimo artista che avrebbe potuto dare ancora molto agli Slayer.

RIP

Junior Member L'avatar di Emanuele
    I più grandi capolavori degli slayer portano la sua firma, è stato un gigante del metal.

RIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.