Addio Forza Milan: l'ultimo numero in edicola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,589
Come riportato da Carlo Pellegatti, la rivista ufficiale del Milan, Forza Milan, chiude i battenti e non verrà più pubblicata. L'ultimo numero della rivista è quello presente in edicola, numero di giugno 2018.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Credo di avere ancora qualcuno degli stick adesivi appiccicati in giro a casa dei miei...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,481
Reaction score
249
Come riportato da Carlo Pellegatti, la rivista ufficiale del Milan, Forza Milan, chiude i battenti e non verrà più pubblicata. L'ultimo numero della rivista è quello presente in edicola, numero di giugno 2018.

E chi se lo compra più .... la squadra oramai è di seconda fascia e il materiale online è disponibile con aggiornamenti di ora in ora..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Carlo Pellegatti, la rivista ufficiale del Milan, Forza Milan, chiude i battenti e non verrà più pubblicata. L'ultimo numero della rivista è quello presente in edicola, numero di giugno 2018.

Noooo!!! Quando ero un ragazzino e vivevo ancora in Italia io e mia sorella lo compravamo sempre (io per il tifo, lei per i poster dei giocatori).

Un pezzo di infanzia che se ne va... :(
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Come riportato da Carlo Pellegatti, la rivista ufficiale del Milan, Forza Milan, chiude i battenti e non verrà più pubblicata. L'ultimo numero della rivista è quello presente in edicola, numero di giugno 2018.

Ormai non abbiamo più nulla... tra riviste, app ufficiale, sponsor importanti. Peccato
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
pezzo di storia del club.
ricordo gli articoli sulle letture di van basten, sul trio Baggio - Weah - Futre, sulla coppa campioni contro il barcellona, gli scudetti di capello, l'acquisto di kluivert, lo speciale mercato con i migliori talenti del 76... Sheva, ROnaldo, Di Vaio, Recoba, Seedorf, Nesta, Vieira..

Non abbiamo più un kaiser
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non abbiamo i soldi per mantenerla

Non è edita dal Milan ma dalla Panini che ha grossi problemi di bilancio, addirittura negli ultimi tempi pur essendo abbonati al servizio non riuscivano più a garantirti la spedizione a casa. Pensa un po' come sono messi.
 

Similar threads

Alto
head>