Addio di Galliani: uno scenario possibile? E cosa comporta?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dipende anche chi mettiamo al posto suo anche se mi interessa poco perchè peggio di così non si può fare
 
2

2515

Guest
L'addio di Galliani comporterebbe il primo orgasmo in vita mia provocato da un uomo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Galliani ha fatto il suo tempo. Ha sparato gli ultimi botti nel 2010 e successivamente Balotelli come un campione che segna ancora gol belli, ma che non c'ha più senso di giocare

Grazie di tutto, ma basta

La sua eredità sarà pesantissima per chi verrà: c'è una rosa di 40 zappatori quasi da dimezzare
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
io metterei Albertini (AD) e Maldini (DS)

Non penso abbiano le competenze necessarie. Maldini, lo vedrei bene come Team manager o come supervisore del settore giovanile.
Albertini andrebbe bene come vice-presidente...Come DS e AD vorrei persone già un pochino esperte nel campo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
con lo stadio di proprietà, e il ritorno di grandi milanisti esperti di calcio e di Milan come Albertini e Maldini, il grosso sarebbe già fatto. A quel punto tornare a vincere sarebbe solo una questione di tempo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se dopo tutte queste critiche Galliani non si fa da parte o non lo cacciano via..mi sa che rimane a vita!
 
Alto
head>