Addio Conte, a questo punto chi prendiamo??

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
O resta Mihajlovic (ma non perchè ci credono) o prendono uno da provincia/squadra da medio bassa classifica alla Donadoni/Prandelli.

Il massimo a cui possiamo aspirare è Lippi. E ciò dice tutto.

ahime',la triste tragica verita'...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Sicuramente Prandelli, o Di Francesco, unici allenatori che piace il progetto Italmilan del nano malefico, Donadoni non credo, Emery dico impossibile. Ormai il Milan è rimasto solo il nome, per il resto non guardo più notizie di mercato, stò pensando già di fare altro, del Milan di oggi riesco solo ha guardare alcune partite (fino quando sarà possibile ovviamente), per il resto trà discorsi da fuori di testa del nano, e le trollate del gallo ormai ho perso le speranze, e la voglia per il tifo, e passione del Milan.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Se arriva Prandelli proprio non posso più tifare Milan, mi sta troppo sulle p.....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Per me Prandelli. In alternativa Brocchi o Montella. Se saremo fortunati, Donadoni.
Mihajlovic ormai è stato sfiduciato, come fu per Seedorf. Potrebbe restare solo in caso di 3° posto oppure Qualificazione Europa League + Coppa Italia. Praticamente impossibile.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Conte Si Conte no,aldilà delle poche possibilità, o dell'impossibilità di un suo arrivo al Milan, dobbiamo dire Addio all'unico che forse avrebbe portato qualcosa.

A questo punto io rimarrei con Sinisa, sono sicuro che l'anno prossimo potrebbe dare ancora qualcosa in più anche se la squadra è imbarazzante.
Ma sappiamo tutti che non rimarrà. Praticamente è già licenziato.

La cosa è davvero tragica. Siamo ostaggi di un folle che oltre a non vendere la società ed non comprare giocatori decenti, non lascia gli allenatori lavorare col poco che hanno.

Onestamente non saprei proprio su chi puntare, al posto di Sinisa. In questa società è praticamente impossibile lavorare.

Sacchi incoming.....io non ci scherzerei troppo; magari gli affiancheranno un mental coach ( viste le difficoltà ammesse dallo stesso Arrigo ); il tormentone non si può smentire con troppa leggerezza ( certi amori...).

:p
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io spero che il prossimo allenatore sia lo stesso Berlusconi, visto che di calcio ne capisce tantissimo. Lo vorrei vedere allenare gli stessi scappati di casa, con Balotelli e Boateng la coppia d'attacco e essere padrone del gioco con un calcio spumeggiante! !
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il problema non è l'allenatore ma la società. Restano Galliani e Berlusconi, quindi che facciamo? Nulla, altra stagione da metà classifica e un altro anno in più sulla loro carta d'identità.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Premesso che spero fortemente che rimanga Mihajlovic, qualora la nostra insana società decidesse di esonerarlo sarei contento di avere Donadoni come allenatore. Una cosa è certa: Prandelli non lo voglio vedere manco per sbaglio.
 
Alto
head>