Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    O resta Mihajlovic (ma non perchè ci credono) o prendono uno da provincia/squadra da medio bassa classifica alla Donadoni/Prandelli.

Il massimo a cui possiamo aspirare è Lippi. E ciò dice tutto.
    ahime',la triste tragica verita'...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Zio bello L'avatar di addox
    Credo che si andrà su Donadoni. Ma ormai siamo alla follia pura.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Sicuramente Prandelli, o Di Francesco, unici allenatori che piace il progetto Italmilan del nano malefico, Donadoni non credo, Emery dico impossibile. Ormai il Milan è rimasto solo il nome, per il resto non guardo più notizie di mercato, stò pensando già di fare altro, del Milan di oggi riesco solo ha guardare alcune partite (fino quando sarà possibile ovviamente), per il resto trà discorsi da fuori di testa del nano, e le trollate del gallo ormai ho perso le speranze, e la voglia per il tifo, e passione del Milan.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Se arriva Prandelli proprio non posso più tifare Milan, mi sta troppo sulle p.....

Senior Member L'avatar di hiei87
    Per me Prandelli. In alternativa Brocchi o Montella. Se saremo fortunati, Donadoni.
    Mihajlovic ormai è stato sfiduciato, come fu per Seedorf. Potrebbe restare solo in caso di 3° posto oppure Qualificazione Europa League + Coppa Italia. Praticamente impossibile.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Ma Bielsa perchè non viene mai preso in considerazione da quei due?

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Conte Si Conte no,aldilà delle poche possibilità, o dell'impossibilità di un suo arrivo al Milan, dobbiamo dire Addio all'unico che forse avrebbe portato qualcosa.

A questo punto io rimarrei con Sinisa, sono sicuro che l'anno prossimo potrebbe dare ancora qualcosa in più anche se la squadra è imbarazzante.
    Ma sappiamo tutti che non rimarrà. Praticamente è già licenziato.

La cosa è davvero tragica. Siamo ostaggi di un folle che oltre a non vendere la società ed non comprare giocatori decenti, non lascia gli allenatori lavorare col poco che hanno.

Onestamente non saprei proprio su chi puntare, al posto di Sinisa. In questa società è praticamente impossibile lavorare.
    Sacchi incoming.....io non ci scherzerei troppo; magari gli affiancheranno un mental coach ( viste le difficoltà ammesse dallo stesso Arrigo ); il tormentone non si può smentire con troppa leggerezza ( certi amori...).

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Io spero che il prossimo allenatore sia lo stesso Berlusconi, visto che di calcio ne capisce tantissimo. Lo vorrei vedere allenare gli stessi scappati di casa, con Balotelli e Boateng la coppia d'attacco e essere padrone del gioco con un calcio spumeggiante! !
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il problema non è l'allenatore ma la società. Restano Galliani e Berlusconi, quindi che facciamo? Nulla, altra stagione da metà classifica e un altro anno in più sulla loro carta d'identità.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Premesso che spero fortemente che rimanga Mihajlovic, qualora la nostra insana società decidesse di esonerarlo sarei contento di avere Donadoni come allenatore. Una cosa è certa: Prandelli non lo voglio vedere manco per sbaglio.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.