Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    E in questo scenario dove si situano i colossi di Pechino?
    Non solo non possono fare mercato ma si fanno smontare pure la rosa....tutto molto credibile insomma...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    L'avventura di Brocchi al Milan è al capolinea. Brocchi ha già comunicato la sua scelta al club rossonero di volersi fare da parte. Il giovane allenatore ex primavera era sempre stato il preferito di Berlusconi ma dopo questa decisione è necessario trovare il prossimo sostituto. Ed ecco Galliani pronto a virare tutto su Giampaolo, il quale è sempre stato in seconda posizione dopo Brocchi. L'ex Empoli arriverà al Milan sotto consiglio di Sacchi. Entro il 7 potrebbe esserci l'ufficialità. Anche perché, secondo Sportmediaset, ci sono troppe difficoltà per le piste straniere come De Boer. Il Milan ad oggi è l'unica società senza allenatore.
    Certezza assoluta che Giampaolo è stato preso nel momento stesso in cui è andato via da Empoli.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Infatti tutto questo non mi torna. Soprattutto non capisco il senso di ricostruire una squadra adesso in attesa di un'ulteriore rivoluzione a gennaio (?)
    Bah
    Ho solo tracciato quel che sembra il nostro futuro prossimo almeno dalle indiscrezioni.
    E lapadula va in questa direzione.
    Felice di essere smentito dai fatti

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Certezza assoluta che Giampaolo è stato preso nel momento stesso in cui è andato via da Empoli.
    Totalmente d'accordo, come ho detto anche ieri Giampaolo non avrebbe lasciato di punto in bianco l'Empoli senza avere in mano un alternativa di maggior livello.

Senior Member
    Anche quest'anno in Champions ci qualfichiamo l'anno prossimo

Ciaone

Contenti i cinesi a comprare una squadra che pure quest'anno non si qualificherà in europa, contenti tutti.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Giampaolo è un nome scelto ad Arcore, non prendiamoci in giro su.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Scelto per la sua servilità..nulla più....altrochè bel gioco....

I famosi summit tra Galliani, Berlusconi e sacchi a qualcosa avranno pure portato no?
    Voglio essere fiducioso per questa stagione (ovviamente molto dipenderà dai futuri acquisti), ma non nego che la partenza mi sta deludendo.
    Con Giampaolo sogniamoci Pjaca comunque
    Poi non facciamo gli schizzinosi con Lukaku a 50 milioni però quando ci ritroveremo con Lapadula-Pavoletti là davanti

Felice per l'addio di brocco, ma molto perplesso per Giampaolo

Perchè, c'è davvero chi crede che Gasparri 2 lo abbiano scelto i cinesi?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.