Addio Bakayoko: il Milan ha deciso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Come riportato da Mediaset, il Milan ha deciso: Bakayoko non verrà riscattato. Non tanto per le cifra (35 mln di euro) ma per i comportamenti del centrocampista, che non sono piaciuti alla società. Ma anche lo stesso giocatore, dopo i cori razzisti, vuole tornarsene al Chelsea.

E la multa... --) http://www.milanworld.net/milan-multa-da-30-000-euro-per-bakayoko-vt75943.html#post1823379

Andranno via Baka, Zapata e forse Kessie. Sarà contento Salvini :asd: :lol:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come riportato da Mediaset, il Milan ha deciso: Bakayoko non verrà riscattato. Non tanto per le cifra (35 mln di euro) ma per i comportamenti del centrocampista, che non sono piaciuti alla società. Ma anche lo stesso giocatore, dopo i cori razzisti, vuole tornarsene al Chelsea.

E la multa... --) http://www.milanworld.net/milan-multa-da-30-000-euro-per-bakayoko-vt75943.html#post1823379

Sicuramente un buon giocatore, ma una testa calda come già dimostrato varie volte.
Non credo sarebbe valso l'investimento e il superingaggio che avrebbe richiesto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Ci sarà da ridere dovesse andare alla Juventus come credo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
L'unico che in mezzo a questa "marmaglia" sarebbe forse degno di un posto da titolare in un ipotetico grande Milan.
E noi, per una cifra tutto sommato abbordabile, non lo riscattiamo. A 24 anni.
In un contesto di mercato in cui un qualsiasi cesso arriva a costare decine di milioni.
Perfettamente logico.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io lo avrei comunque riscattato, poi nel caso rivenduto...ma è un buin elemento, al di la di certi atteggiamenti
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato da Mediaset, il Milan ha deciso: Bakayoko non verrà riscattato. Non tanto per le cifra (35 mln di euro) ma per i comportamenti del centrocampista, che non sono piaciuti alla società. Ma anche lo stesso giocatore, dopo i cori razzisti, vuole tornarsene al Chelsea.

E la multa... --) http://www.milanworld.net/milan-multa-da-30-000-euro-per-bakayoko-vt75943.html#post1823379

Molto molto male, anche perché posso scommettere quello che volete che non ne arriva uno meglio, tanto per riportare con i piedi per terra gli araldi del "a quella cifra c'è di meglio in giro".
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sicuramente un buon giocatore, ma una testa calda come già dimostrato varie volte.
Non credo sarebbe valso l'investimento e il superingaggio che avrebbe richiesto.

ma in cosa sarebbe una testa calda? per la maglia di acerbi e un ritardo? o altro?

Ci sarà da ridere dovesse andare alla Juventus come credo.

sarebbe uno spettacolo, spero ci devasti.
 
Alto
head>