Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    no guarda ci vuoi te a spegarmelo
    e allora come fai a dire che preferisci l'europa che 1/10 dell'usa!!!

mha...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Localit
    Latina
    Non un problema di America o Europa, che molto semplicemente la FIAT produce delle macchine a dir poco orrende e molto pi costose del loro reale valore.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    STO MALE ... " Hai comprato la grande FCA ? " ahahha
    Ti fermi al semaforo, la vedi, tiri gi il finestrino, braccio fuori da vero gag, occhio languido e le dici: "zia, hai proprio una bella FCA"

anni di storia buttati nel cesso a rattoppare un colosso mezzo fallito americano....

a mio avviso sarebbe stato meglio fare un accordo con le tedesche o le francesi o le spagnole per fare una macchina "europea" a bassissimi consumi e che inquinasse poco!!
    Democritici di sinistra : nati per dire il contrario

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ti fermi al semaforo, la vedi, tiri gi il finestrino, braccio fuori da vero gag, occhio languido e le dici: "zia, hai proprio una bella FCA"

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    e allora come fai a dire che preferisci l'europa che 1/10 dell'usa!!!

mha...
    per prima cosa non che da una mia frase si pu estrapolare un concetto generale e ovvio e mi scuso magari per i toni, ma ieri sera andavo di fretta e non vorrei essere sembrato ineducato.
    Ti spiego.
    La mia riflessione parte dal principio che la Fiat come azienda Italiana e che ha sempre fatto utilitarie da massa dovesse evolversi in quella direzione creando una macchina per il futuro mercato Europeo in modo da mantenere anche un livello occupazionale Italiano importante.
    In America di utilitarie ne vedo poche e la Chrysler fa auto completamente differenti dalla Fiat quindi un matrimonio pi che altro finanziario per ora piuttosto che aziendale....tutto qui

Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    Democritici di sinistra : nati per dire il contrario
    io sarei un democratico di sinistra?

per prima cosa non che da una mia frase si pu estrapolare un concetto generale e ovvio e mi scuso magari per i toni, ma ieri sera andavo di fretta e non vorrei essere sembrato ineducato.
    Ti spiego.
    La mia riflessione parte dal principio che la Fiat come azienda Italiana e che ha sempre fatto utilitarie da massa dovesse evolversi in quella direzione creando una macchina per il futuro mercato Europeo in modo da mantenere anche un livello occupazionale Italiano importante.
    In America di utilitarie ne vedo poche e la Chrysler fa auto completamente differenti dalla Fiat quindi un matrimonio pi che altro finanziario per ora piuttosto che aziendale....tutto qui

io sarei un democratico di sinistra?

Giusto il concetto delle auto utilitarie per mercato europero. Giusto dire che pero ora in america l'utilitaria non al top delle vendite. ma hai detto bene "PER ORA". anche in america il mercato sta' cambiando. la benzina comincia a costare significamente anche l quindi vedremo anche negli USA sempre meno Suv e fuoristrada e sempre piu' utilitarie a basso consumo. Credo che la scelta per il futuro si rivelera' importante anche dal punto di vista produttivo oltre che per il motivo finanziario.

e poi parliamoci chiaro, tutti i gruppi si stanno unendo. non avrebbe senso una fiat che rimane sola. se la mangerebbero in un sol boccone

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    e poi parliamoci chiaro, tutti i gruppi si stanno unendo. non avrebbe senso una fiat che rimane sola. se la mangerebbero in un sol boccone
    si ma cosa c' entra che sarei un democratico di sinistra?

Member L'avatar di Milo
    Ti spiego.
    Chrysler sta rinascendo dopo l'unione (quindi ottimo affare), la 500 una moda, ed anche se prende una piccola fetta degli americani, visto il vasto territorio sempre una grande vittoria. Stanno lavorando anche per rilanciare Alfa, in Italia America e nel resto del mondo.
    La cosa positiva che rimarranno sempre Made in Italy, e non solo, anche la nuova jeep Renegade la produciamo noi in Italia!!
    un buon progetto ma ha comunque bisogno di tempo prima di poter parlare, sia nel bene che nel male.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.