Adbennour: ecco l'offerta del Milan al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
questo è forte, altro che...fisicamente non lo sposti. Con la juve in champions ha fatto benissimo. Se rugani vale 15/20 mln, non vedo perché non possa valerli pure lui che ha già molta più esperienza. Io preferirei ovviamente laporte o hummels, ma lì ci vogliono almeno 35 mln se non più.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Manolas, uno dei difensori più forti della Serie A, pagato 13+2 di bonus.

20 milioni per Adbennour? Anche no grazie. C'è di meglio sul mercato a prezzi uguali o più bassi, quindi la scusa che i campioni non ci vengono non tiene.

Io non so se sia forte o meno perché non L ho mai visto giocare ma qualche esempio di difensore di livello che costi meno di quella cifra?!? ( io prenderei romagnoli )
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Io non so se sia forte o meno perché non L ho mai visto giocare ma qualche esempio di difensore di livello che costi meno di quella cifra?!? ( io prenderei romagnoli )

Romagnoli costa abbastanza sicuramente più di 20 milioni, anche per la tiritera "ROMANODEROMA" ecc ecc (aka, fare l'Atlethic quando ti fa comodo per vendere di più =D )
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dal giornale francese l'Equipe, il Milan sarebbe sempre sulle tracce del centrale del Monaco Adbennour.

La società rossonera avrebbe presentato ai monegaschi un'offerta di 20 milioni di euro. Adbennour, comunque, è extracomunitario, come Bacca. Nel caso in cui arrivasse, il Milan non potrebbe tesserare altri giocatori extracomunitari.

20 per questo non ha proprio senso. vale 12/13mln.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Quando capirete che i prezzi ormai sono fuori logica, sarà troppo tardi.

ho visto che sono fuori logica. Ma se devo spendere 20mln vado dritto a dortmund per subotic. Va bene che oggi i valori di tutti i giocatori sono pompati ma se a parità di prezzo pompato posso prendere di meglio non capisco perchè prendere il peggiore.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
ho visto che sono fuori logica. Ma se devo spendere 20mln vado dritto a dortmund per subotic. Va bene che oggi i valori di tutti i giocatori sono pompati ma se a parità di prezzo pompato posso prendere di meglio non capisco perchè prendere il peggiore.

Per subotic mi sa ch te ne chiedono molti di più. Ormai siamo fuori ogni logica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>