Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Dicono sia forte

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    questo è forte, altro che...fisicamente non lo sposti. Con la juve in champions ha fatto benissimo. Se rugani vale 15/20 mln, non vedo perché non possa valerli pure lui che ha già molta più esperienza. Io preferirei ovviamente laporte o hummels, ma lì ci vogliono almeno 35 mln se non più.

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Manolas, uno dei difensori più forti della Serie A, pagato 13+2 di bonus.

20 milioni per Adbennour? Anche no grazie. C'è di meglio sul mercato a prezzi uguali o più bassi, quindi la scusa che i campioni non ci vengono non tiene.
    Io non so se sia forte o meno perché non L ho mai visto giocare ma qualche esempio di difensore di livello che costi meno di quella cifra?!? ( io prenderei romagnoli )

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Io non so se sia forte o meno perché non L ho mai visto giocare ma qualche esempio di difensore di livello che costi meno di quella cifra?!? ( io prenderei romagnoli )
    Romagnoli costa abbastanza sicuramente più di 20 milioni, anche per la tiritera "ROMANODEROMA" ecc ecc (aka, fare l'Atlethic quando ti fa comodo per vendere di più =D )

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Romagnoli la roma ammesso che lo venda minimo 25 te ne chiede

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io direi che come gioco somiglia a Glick, è molto solido ma non è velocissimo (anche se non un paracarro) e piedi educati. per 12 lo prenderei, altro meglio non ne vedo in giro.
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Per stile e fisicità è la copia giovane e mancina di Alex.
    Grazie!
    Sarebbe comunque un upgrade allora!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal giornale francese l'Equipe, il Milan sarebbe sempre sulle tracce del centrale del Monaco Adbennour.

La società rossonera avrebbe presentato ai monegaschi un'offerta di 20 milioni di euro. Adbennour, comunque, è extracomunitario, come Bacca. Nel caso in cui arrivasse, il Milan non potrebbe tesserare altri giocatori extracomunitari.
    20 per questo non ha proprio senso. vale 12/13mln.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    20 per questo non ha proprio senso. vale 12/13mln.
    Quando capirete che i prezzi ormai sono fuori logica, sarà troppo tardi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Quando capirete che i prezzi ormai sono fuori logica, sarà troppo tardi.
    ho visto che sono fuori logica. Ma se devo spendere 20mln vado dritto a dortmund per subotic. Va bene che oggi i valori di tutti i giocatori sono pompati ma se a parità di prezzo pompato posso prendere di meglio non capisco perchè prendere il peggiore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    ho visto che sono fuori logica. Ma se devo spendere 20mln vado dritto a dortmund per subotic. Va bene che oggi i valori di tutti i giocatori sono pompati ma se a parità di prezzo pompato posso prendere di meglio non capisco perchè prendere il peggiore.
    Per subotic mi sa ch te ne chiedono molti di più. Ormai siamo fuori ogni logica.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.