Ad oggi, mettereste la firma per l'Europa League?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,821
Io vorrei vincerla. Quindi se non si riesce ad arrivare in champions mi va bene l'Europa League, purché poi sia giocata seriamente.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Vista la rosa attuale e come stanno andando le cose, la champions è utopia pura. A chi dovremmo togliere il posto? Non considerando la Juve, c'è la possibilità di toglierlo all'Inter? Al Napoli? Ma sarebbe dura anche arrivare davanti alla Fiorentina o alla Lazio...

Io l'Europa League la farei. Qualche soldo in più male non fa, molti dei nostri potrebbero fare esperienza europea e forse si potrebbe arrivare anche in fondo. Certo che se la affrontassimo con tutte le riserve come sta facendo il Napoli (a parte l'ultima partita), allora sarebbe solo uno spreco di energie.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
si,meglio una coppa minore che un anno senza europa,e poi resta una coppa che manca al club più titolato, quindi perchè no?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
La Champions League oggi è un miraggio, Juventus, Inter e Napoli sono molto più forti di noi. Fiorentina e Lazio come rosa ci siamo, ma giocano molto meglio di noi. Per un 5° posto probabilmente, metterei la firma sul serio, aggiungiamoci pure che provare a vincere l'Europa League ( ora è un miraggio pure questo ) non sarebbe male, è decisamente più alla nostra portata rispetto alla Champions, dove purtroppo non abbiamo speranze.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
A me piacerebbe vincerla giusto perchè ci manca
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Io credo che se iniziamo a fare le cose per bene potremmo arrivare anche terzi.

Certo con Allegria è difficile, ma dovremmo quantomeno provarci.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
meglio una stagione senza Coppe che magari una competizione da iniziare a Luglio
 
Alto
head>