Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Bannato
    L'europa league da soldi anche se pochi e soprattutto c'è la possibilità di far giocare i giovani.
    Io non la snobbo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Io non firmerei, perchè bisogna lottare disperatamente per il terzo posto, nonostante già a novembre sia difficile. Però se fosse Europa League non la snobberei.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    la champions è irraggiungibile, ma non tanto per la classifica che abbiamo, quanto perchè con qualsiasi squadra tra le prime 3 perdiamo di brutto... e dobbiamo affrontare napoli e juve di fila

l'EL penso che sia ben difficile da raggiungere per ora, in campionato poi è molto complicato risalire fino al quinto posto, direi di non snobbare la coppa italia, magari raggiungiamo la qualificazione con quella

quindi metterei la firma

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    no o Champions o niente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è l'unico obiettivo possibile, anche se non credo ci arriveremo

Junior Member L'avatar di korma
    piuttosto niente..

Junior Member
    Da soldi e si può far giocare i primavera, quindi, perché no?

io preferirei fare una bella figura in el che una pessima in cl. é una palestra per far fare esperienza internazionale a chi ne ha meno. nel 2001-02 uscimmo in semifinale col borussia e, non so voi, ma io ero carico lo stesso per quella semifinale. e l´anno dopo... sul discorso che non l´abbiamo mai vinta... appunto, sarebbe ora di vincere anche quella!!

Certo che si.

Ale
    Ospite
    preferirei un anno senza europa piuttosto.Nonsiamo da terzo posto, non viciamo due partite di fila e vogliamo arrivare terzi? eddai.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.