Ad oggi, di quale giocatore del Milan comprereste la maglia?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La nuova maglia del Milan 2015/2016 è davvero molto molto bella. Stavo pensando di comprarla quando mi sono chiesto:"Ma quale prendo?" Premesso che la maglia senza numero e senza nome è un cosa tristissima, mi sono messo a pensare ai vari giocatori della rosa e la tristezza è aumentata ancora di più. Morale della favola, ho rimandato l'acquisto. Che sarà vincolato al mercato.

Come me, penso che qualsiasi altro tifoso si porrà la stessa domanda: ok la maglia. Bella. Ma il nome ed il numero? Ad oggi, nella rosa del Milan, non c'è nessun giocatore degno che meriti il proprio nome ed il proprio numero sulla maglia acquistata da un tifoso.

Barbarella, che si narra sia esperta di Marketing, comunicazione ed organizzazione, certe cose dovrebbe chiedersele. E porvi rimedio.

La nuova maglia del Milan, ripeto, sarà anche bella. Ma con un bel nome, di qualche fuoriclasse, stampato sul retro sarebbe eccezionale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La comprerei SUBITO se dietro ci fosse scritto "Ibrahimovic" con stampato un bel n.10. Ma anche col 9 sarebbe bella. E non credo sarei l'unico a prenderla... :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io del Milan ho solo una maglia, e anche io c'avrei fatto un pensiero se non fosse per questo piccolo inconveniente.

Che dire, se uno è appassionato della porta magari quella di Diego (sperando che non ce lo cedono), ma le maglie dei portieri hanno sempre poco appeal, per cui zero assoluto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io vorrei quella di Ibra, ma poi mi sveglio..... Di quelle reali, l'unica puo' essere quelle di Bonaventura in questo momento o Diego Lopez, nient'altro....
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io l unica maglia che ho preso con il numero é stata quella di maldini...,e altre senza ,anche perché non la trovo una cosa triste (metterci il proprio nome si invece)ma non ho mai voluto prenderla di un giocatore Per paura di essere deluso in futuro(Pirlo e Leonardo) o per un addio inaspettato (sheva) condito con falsissime scuse...
Comunque ora come ora...anche se avessi dei soldi da buttare sarebbe impensate prendere una maglia col numero.l unica quella di diego lopez ...ma lo stesso non c e nessun giocatore che mi scalda il cuore.
L anno scorso volevo prefere quella di kaka ...ma non l ho fatto...quest anno l unico che mi potrebbe far prendere la maglia col nome é lui...re zlatan.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Matri, appena torna dal prestito: ha un paio di mesi in meno di me e come altezza siamo lì, devo solo tagliarmi la barba e mi prendo l'ingaggio e la Nargi.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La nuova maglia del Milan 2015/2016 è davvero molto molto bella. Stavo pensando di comprarla quando mi sono chiesto:"Ma quale prendo?" Premesso che la maglia senza numero e senza nome è un cosa tristissima, mi sono messo a pensare ai vari giocatori della rosa e la tristezza è aumentata ancora di più. Morale della favola, ho rimandato l'acquisto. Che sarà vincolato al mercato.

Come me, penso che qualsiasi altro tifoso si porrà la stessa domanda: ok la maglia. Bella. Ma il nome ed il numero? Ad oggi, nella rosa del Milan, non c'è nessun giocatore degno che meriti il proprio nome ed il proprio numero sulla maglia acquistata da un tifoso.

Barbarella, che si narra sia esperta di Marketing, comunicazione ed organizzazione, certe cose dovrebbe chiedersele. E porvi rimedio.

La nuova maglia del Milan, ripeto, sarà anche bella. Ma con un bel nome, di qualche fuoriclasse, stampato sul retro sarebbe eccezionale.
Bella domanda Mario :)

Ho avuto le maglie di Pirlo, Kakà, Pato e Ronaldo.

Qui e ora la comprerei di El Shaarawy o di De Sciglio, non so perché.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Nessuna. Io compro le maglie dei grandi giocatori, specie se sono attaccanti e noi non ne abbiamo. Già ho fatto l'errore di prendermi la maglia ufficiale di Balotelli, quindi non mi voglio ripetere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non ne comprerei una. Se proprio dovessi scegliere, direi Menez ma semplicemente perchè è il più talentuoso. O al massimo di Diego Lopez, ma le maglie dei portieri sono ancora più tristi di quelle senza nome :p
 
Alto
head>