Ad oggi, di quale giocatore del Milan comprereste la maglia?

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se mi mettono una pistola alla tempia obbligandomi a sceglierne per forza una, probabilmente sceglierei Menez. Vuoi perchè il 7 è un bel numero, vuoi perchè è uno dei meno scarsi. Esulando dall'attuale rosa, se mai dovessi comprarla prenderò sicuramente quella di Maldini (visto che le maglie si possono personalizzare), dopotutto la maglia numero 3 è immortale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La nuova maglia del Milan 2015/2016 è davvero molto molto bella. Stavo pensando di comprarla quando mi sono chiesto:"Ma quale prendo?" Premesso che la maglia senza numero e senza nome è un cosa tristissima, mi sono messo a pensare ai vari giocatori della rosa e la tristezza è aumentata ancora di più. Morale della favola, ho rimandato l'acquisto. Che sarà vincolato al mercato.

Come me, penso che qualsiasi altro tifoso si porrà la stessa domanda: ok la maglia. Bella. Ma il nome ed il numero? Ad oggi, nella rosa del Milan, non c'è nessun giocatore degno che meriti il proprio nome ed il proprio numero sulla maglia acquistata da un tifoso.

Barbarella, che si narra sia esperta di Marketing, comunicazione ed organizzazione, certe cose dovrebbe chiedersele. E porvi rimedio.

La nuova maglia del Milan, ripeto, sarà anche bella. Ma con un bel nome, di qualche fuoriclasse, stampato sul retro sarebbe eccezionale.

L'anno scorso ho preso questa

2qi0fes.jpg
[/IMG]

Mi sa che dovrò prenderla uguale anche quest'anno..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
La nuova maglia del Milan 2015/2016 è davvero molto molto bella. Stavo pensando di comprarla quando mi sono chiesto:"Ma quale prendo?" Premesso che la maglia senza numero e senza nome è un cosa tristissima, mi sono messo a pensare ai vari giocatori della rosa e la tristezza è aumentata ancora di più. Morale della favola, ho rimandato l'acquisto. Che sarà vincolato al mercato.

Come me, penso che qualsiasi altro tifoso si porrà la stessa domanda: ok la maglia. Bella. Ma il nome ed il numero? Ad oggi, nella rosa del Milan, non c'è nessun giocatore degno che meriti il proprio nome ed il proprio numero sulla maglia acquistata da un tifoso.

Barbarella, che si narra sia esperta di Marketing, comunicazione ed organizzazione, certe cose dovrebbe chiedersele. E porvi rimedio.

La nuova maglia del Milan, ripeto, sarà anche bella. Ma con un bel nome, di qualche fuoriclasse, stampato sul retro sarebbe eccezionale.

è meno triste una maglia senza calciatore che con uno dei calciatori anonimi di questo bruttissimo Milan. :(
Speriamo di ritornare ad avere la gioia di comprarci almeno una maglia che possa essere rappresentativa, a partire da subito. Cmq fatto bene a rimandare l'acquisto! Non si meritano nulla al momento.
 
I

Iblahimovic

Guest
La nuova maglia del Milan 2015/2016 è davvero molto molto bella. Stavo pensando di comprarla quando mi sono chiesto:"Ma quale prendo?" Premesso che la maglia senza numero e senza nome è un cosa tristissima, mi sono messo a pensare ai vari giocatori della rosa e la tristezza è aumentata ancora di più. Morale della favola, ho rimandato l'acquisto. Che sarà vincolato al mercato.

Come me, penso che qualsiasi altro tifoso si porrà la stessa domanda: ok la maglia. Bella. Ma il nome ed il numero? Ad oggi, nella rosa del Milan, non c'è nessun giocatore degno che meriti il proprio nome ed il proprio numero sulla maglia acquistata da un tifoso.

Barbarella, che si narra sia esperta di Marketing, comunicazione ed organizzazione, certe cose dovrebbe chiedersele. E porvi rimedio.

La nuova maglia del Milan, ripeto, sarà anche bella. Ma con un bel nome, di qualche fuoriclasse, stampato sul retro sarebbe eccezionale.

David Lopez
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Le maglie non si vendono perchè è bella la maglia in sè...le maglie si vendono per i nomi che ci sono dietro.
Se torneranno dei gran giocatori, è giusto spendere 80 euro...in caso contrario, non se li meritano.
Questo però lo sanno anche loro, visto che si presentano come geni del marketing
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io sono un nostalgico, da quando in rosa non ci sono giocatori che non mi garbano (elshaa e jack a parte di cui gia ce le ho), la personalizzo a piacimento, x esempio ne ho una del 2001 con il 9 di Van Basten, quella di 2 anni fa con il 7 di sheva, anno scorso la 3 di maldini
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io sono un nostalgico, da quando in rosa non ci sono giocatori che non mi garbano (elshaa e jack a parte di cui gia ce le ho), la personalizzo a piacimento, x esempio ne ho una del 2001 con il 9 di Van Basten, quella di 2 anni fa con il 7 di sheva, anno scorso la 3 di maldini

Magari l'anno prossimo potresti prendere la 25 di Bonera..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Del Milan ho le maglie di Cafu, Kakà e Ibrahimovic. Ecco se magari portassero un campione come questi tre molta gente andrebbe a comprarla, ma ad oggi non mi scanno di certo per comprare la maglia di un Menez o Honda
 
Alto
head>