Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se mi mettono una pistola alla tempia obbligandomi a sceglierne per forza una, probabilmente sceglierei Menez. Vuoi perchè il 7 è un bel numero, vuoi perchè è uno dei meno scarsi. Esulando dall'attuale rosa, se mai dovessi comprarla prenderò sicuramente quella di Maldini (visto che le maglie si possono personalizzare), dopotutto la maglia numero 3 è immortale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La nuova maglia del Milan 2015/2016 è davvero molto molto bella. Stavo pensando di comprarla quando mi sono chiesto:"Ma quale prendo?" Premesso che la maglia senza numero e senza nome è un cosa tristissima, mi sono messo a pensare ai vari giocatori della rosa e la tristezza è aumentata ancora di più. Morale della favola, ho rimandato l'acquisto. Che sarà vincolato al mercato.

Come me, penso che qualsiasi altro tifoso si porrà la stessa domanda: ok la maglia. Bella. Ma il nome ed il numero? Ad oggi, nella rosa del Milan, non c'è nessun giocatore degno che meriti il proprio nome ed il proprio numero sulla maglia acquistata da un tifoso.

Barbarella, che si narra sia esperta di Marketing, comunicazione ed organizzazione, certe cose dovrebbe chiedersele. E porvi rimedio.

La nuova maglia del Milan, ripeto, sarà anche bella. Ma con un bel nome, di qualche fuoriclasse, stampato sul retro sarebbe eccezionale.
    L'anno scorso ho preso questa

[IMG][/IMG]

Mi sa che dovrò prenderla uguale anche quest'anno..

Member L'avatar di The P
    La nuova maglia del Milan 2015/2016 è davvero molto molto bella. Stavo pensando di comprarla quando mi sono chiesto:"Ma quale prendo?" Premesso che la maglia senza numero e senza nome è un cosa tristissima, mi sono messo a pensare ai vari giocatori della rosa e la tristezza è aumentata ancora di più. Morale della favola, ho rimandato l'acquisto. Che sarà vincolato al mercato.

Come me, penso che qualsiasi altro tifoso si porrà la stessa domanda: ok la maglia. Bella. Ma il nome ed il numero? Ad oggi, nella rosa del Milan, non c'è nessun giocatore degno che meriti il proprio nome ed il proprio numero sulla maglia acquistata da un tifoso.

Barbarella, che si narra sia esperta di Marketing, comunicazione ed organizzazione, certe cose dovrebbe chiedersele. E porvi rimedio.

La nuova maglia del Milan, ripeto, sarà anche bella. Ma con un bel nome, di qualche fuoriclasse, stampato sul retro sarebbe eccezionale.
    è meno triste una maglia senza calciatore che con uno dei calciatori anonimi di questo bruttissimo Milan.
    Speriamo di ritornare ad avere la gioia di comprarci almeno una maglia che possa essere rappresentativa, a partire da subito. Cmq fatto bene a rimandare l'acquisto! Non si meritano nulla al momento.

Iblahimovic
    Ospite

David Lopez

Le maglie non si vendono perchè è bella la maglia in sè...le maglie si vendono per i nomi che ci sono dietro.
    Se torneranno dei gran giocatori, è giusto spendere 80 euro...in caso contrario, non se li meritano.
    Questo però lo sanno anche loro, visto che si presentano come geni del marketing

Senior Member
    Io sono un nostalgico, da quando in rosa non ci sono giocatori che non mi garbano (elshaa e jack a parte di cui gia ce le ho), la personalizzo a piacimento, x esempio ne ho una del 2001 con il 9 di Van Basten, quella di 2 anni fa con il 7 di sheva, anno scorso la 3 di maldini

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Io sono un nostalgico, da quando in rosa non ci sono giocatori che non mi garbano (elshaa e jack a parte di cui gia ce le ho), la personalizzo a piacimento, x esempio ne ho una del 2001 con il 9 di Van Basten, quella di 2 anni fa con il 7 di sheva, anno scorso la 3 di maldini
    Magari l'anno prossimo potresti prendere la 25 di Bonera..

Bannato
    Quella di Bonera per poterla bruciare

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Del Milan ho le maglie di Cafu, Kakà e Ibrahimovic. Ecco se magari portassero un campione come questi tre molta gente andrebbe a comprarla, ma ad oggi non mi scanno di certo per comprare la maglia di un Menez o Honda

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Magari l'anno prossimo potresti prendere la 25 di Bonera..
    Non è affatto una brutta idea, poteei appenderla sul sacco da boxe

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.