Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io continuo a pensare che questo modulo sia sbagliato..Berlusconi no el capisse un casso...contento lui...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io continuo a pensare che questo modulo sia sbagliato..Berlusconi no el capisse un casso...contento lui...
    Ogni modulo va bene, a patto tu abbia intepreti forti. Vuole giocare con il 4-3-1-2? Allora compri ad Inzaghi un trequartista forte e non figurine, un centrocampista di qualità, un terzino che sappia spingere, un bel centrale ed un bel centravanti. Poi ogni allenatore sarà felice di accontentarlo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se si analizza la stagione di Ricardo si nota che il rendimento migliore l'ha avuto quando abbiamo giocato con il 4-4-2 o 4-3-2-1. Quando ha potuto fare la mezzapunta senza tanti compiti difensivi. Quando abbiamo giocato con il 4-3-3 o 4-2-3-1 ed ha dovuto fare più lavoro sporco s'è visto un Kakà sicuramente più spento.
    Ma infatti credo si possa definire a tutti gli effetti una seconda punta. Non ha più il cambio passo che deve avere un trequartista.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ogni modulo va bene, a patto tu abbia intepreti forti. Vuole giocare con il 4-3-1-2? Allora compri ad Inzaghi un trequartista forte e non figurine, un centrocampista di qualità, un terzino che sappia spingere, un bel centrale ed un bel centravanti. Poi ogni allenatore sarà felice di accontentarlo.
    Ma visto che non esiste come possibilità, almeno cerchiamo di mettere tutti nella loro posizione (ogni riferimento a El Shaarawy è puramente voluto).

Zio bello L'avatar di addox
    Il problema sono gli interpreti. E' vero che i giocatori hanno caratteristiche tecniche e tattiche personali, ma se uno è scarso lo rimane anche se messo nella situazione migliore per rendere.
    Io confido nel fatto che Inzaghi non è uno sprovveduto, e che in questa fase deve fare un po' il cameriere per circostanza. Ma una volta seduto sulla panchina saprà che se i risultati non arrivano, con il gallo e Silvio alle spalle che sono esenti da errori per definizione, sarà lui a doverne pagare le conseguenze e opererà per il meglio.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di runner
    ma che modulo è che non abbiamo neanche il presunto regista basso?

Bannato
    Questo modulo non è per nulla adatto a noi. Siamo in balia di Berlusconi e Galliani. Per quanto mi riguarda, e l'ho sempre detto, i nostri modulo sono o il 4231 oppure il 433. Il resto, con i giocatori che abbiamo, sarebbero solo stupidate.

Detto questo, come per Clarence, sarò sempre e comunque pro Pippo. Vedano di non trattare anche questa nostra LEGGENDA a pesci in faccia.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Questo modulo non è per nulla adatto a noi. Siamo in balia di Berlusconi e Galliani. Per quanto mi riguarda, e l'ho sempre detto, i nostri modulo sono o il 4231 oppure il 433. Il resto, con i giocatori che abbiamo, sarebbero solo stupidate.

Detto questo, come per Clarence, sarò sempre e comunque pro Pippo. Vedano di non trattare anche questa nostra LEGGENDA a pesci in faccia.
    Le notizie di oggi e degli ultimi giorni suggeriscono che giocheremo col modulo Seedorfiano.

Pippo non è un pirla, non ricomincerà da zero.

Ma siamo sicuri che abbiano scelto il 4312?
    L'acquisto di Menez mi fa pensare al contrario.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che abbiano scelto il 4312?
    L'acquisto di Menez mi fa pensare al contrario.
    Io dico di lasciar perdere parecchi "giornali", secondo me giocheremo col 4-3-3

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.