Ad Arcore si è deciso il modulo del Milan di Inzaghi: 4-3-1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
È il modulo che si deve adattare ai giocatori, non viceversa. Sceglierne uno a tavolino è roba da dilettanti
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
"Non so più come insultarvi" (cit.)

È il modulo che si deve adattare ai giocatori, non viceversa. Sceglierne uno a tavolino è roba da dilettanti

Da tifoso sfegatato e appassionato da 25 anni a questa parte, mi auguro la più grande stagione fallimentare della storia del milan. Prima o poi si deve stancare sta gente. Oppure deve raccogliere il minimo fino alla fine della loro permanenza nel club.
.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma si rende conto che con questa robaccia di modulo il Milan stava per essere retrocesso e con un modulo diverso ha fatto più punti di tutti tranne due squadre nonostante un allenatore novizio?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io mi chiedo perché Berlusca impone un modulo se manco segue il milan... non conosce manco i giocatori.... :crazy:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Da tifoso sfegatato e appassionato da 25 anni a questa parte, mi auguro la più grande stagione fallimentare della storia del milan. Prima o poi si deve stancare sta gente. Oppure deve raccogliere il minimo fino alla fine della loro permanenza nel club.
Ma sarà sicuramente una stagione fallimentare, già sarà tanto se finiremo nella prima colonna della classifica.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'assurdo che si palesa. In nessuna parte del mondo la società impone il modulo perché il modulo lo sceglie l'allenatore, invece qui si impone il modulo. Non ha alcun senso perché il mister sa che giocatori ha a disposizione, il mister sa come vuole giocare. Non c'è fine al peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>