Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Acquisto auto nuova

Member L'avatar di Brain84

Acquisto auto nuova

Siccome non c'è un area specifica per le auto, metto qui

Come molti di voi sanno, sono un libero professionista con partita iva ed entro la prossima settimana vorrei ordinare la mia prima auto..ho 3 auto sulle quali optare ma per le quali nutro indecisioni perchè a mio avviso sono tutte e 3 ottime

- il mio primo amore è stata la Polo Diesel 1.2 TDI Comfortline
    - Kia Rio 1.1 CRDI da 75cv
    - La nuovissima Renault Clio Wave 1.2 75cv

Detto che il mio budget oscilla sui 13.500 euro ma posso spingermi fino anche 14.000 mi direte che per la Polo e Clio sto fuori budget. Per quanto riguarda la Polo dovrei sentire domani un concessionario che mi fa un bello sconto concessionario e mi darebbe la comfortline per 13.500/14.000 euro.
    La Kia a livello economico ci sto dentro tranquillamente
    La clio mi piace così tanto che sarei disposto a scendere sulla benzina ma non riesco ad avere i consumi dei clienti forse perchè troppo nuova..

Calcolate che faccio sui 12/15 mila km all'anno quindi potete anche farmi cambiare idea sulla scelta del diesel e farmi propendere al benzina

Non so veramente quale scegliere, vi dico che abito in provincia d Venezia quindi pianura e dovrei spesso districarmi all'interno del traffico di Mestre.
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Premesso che non capisco un tubo di auto....la mito non ti piace? Credo riusciresti a risparmiare qualcosa anche di budget..

Member L'avatar di Canonista
    Prendi una Panda Young e stai a posto per tutta la vita

la mito costa di più ice,sta sui 17mila e più...

brain,tra queste per gusto personale ti direi la polo. con le tedesche non si sbaglia mai,ed esteticamente è la migliore.

- - - Aggiornato - - -

la suzuki swift non ti piace?

La mito è fuori budget decisamente poi è un pò troppo vecchiotta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    la mito costa di più ice,sta sui 17mila e più...

brain,tra queste per gusto personale ti direi la polo. con le tedesche non si sbaglia mai,ed esteticamente è la migliore.

- - - Aggiornato - - -

la suzuki swift non ti piace?
    No la swift zero proprio
    La Kia Rio avendo 7 anni di garanzia, un prezzo aggressivo e recensioni che tessono solo lodi fa voglia...
    Il problema è che non so decidermi tra un diesel e un benzina..andassi sul benzina potrei prendermi sia polo che clio come costi.....oggi ero molto vicino da prendermi una clio a 15mila euro ma so soldi
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Blu71
    La Hyundai i20 non ti piace?

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    La Hyundai i20 non ti piace?
    Si non è male ma allora andrei dritto sulla Rio..alla fine sono molto simili
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Si non è male ma allora andrei dritto sulla Rio..alla fine sono molto simili
    ....della Hyundai ci sono più allestimenti, magari trovi più facilmente quello che ti piace.

Il problema è che io amo la polo e amo adesso la Clio...se dovessi prendermi quello che mi piace andrei credo sulla Clio solo perchè la polo è in giro da già 2 anni e mi piacciono le novità...il problema è che per scendere dovrei prendere il benzina e ho paura di fare na cavolata per quanto riguarda i consumi
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Il problema è che io amo la polo e amo adesso la Clio...se dovessi prendermi quello che mi piace andrei credo sulla Clio solo perchè la polo è in giro da già 2 anni e mi piacciono le novità...il problema è che per scendere dovrei prendere il benzina e ho paura di fare na cavolata per quanto riguarda i consumi
    Quattroruote Listino prezzi RENAULT Clio, Quattroruote riporta ovviamente le differenze. Se puoi fare uno sforzo, prendi il diesel.

Edit: se prendi la clio benzina vai sulla versione Live.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.