Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Acquisto auto nuova

Member L'avatar di Brain84

Acquisto auto nuova

Siccome non c'è un area specifica per le auto, metto qui

Come molti di voi sanno, sono un libero professionista con partita iva ed entro la prossima settimana vorrei ordinare la mia prima auto..ho 3 auto sulle quali optare ma per le quali nutro indecisioni perchè a mio avviso sono tutte e 3 ottime

- il mio primo amore è stata la Polo Diesel 1.2 TDI Comfortline
    - Kia Rio 1.1 CRDI da 75cv
    - La nuovissima Renault Clio Wave 1.2 75cv

Detto che il mio budget oscilla sui 13.500 euro ma posso spingermi fino anche 14.000 mi direte che per la Polo e Clio sto fuori budget. Per quanto riguarda la Polo dovrei sentire domani un concessionario che mi fa un bello sconto concessionario e mi darebbe la comfortline per 13.500/14.000 euro.
    La Kia a livello economico ci sto dentro tranquillamente
    La clio mi piace così tanto che sarei disposto a scendere sulla benzina ma non riesco ad avere i consumi dei clienti forse perchè troppo nuova..

Calcolate che faccio sui 12/15 mila km all'anno quindi potete anche farmi cambiare idea sulla scelta del diesel e farmi propendere al benzina

Non so veramente quale scegliere, vi dico che abito in provincia d Venezia quindi pianura e dovrei spesso districarmi all'interno del traffico di Mestre.
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Premesso che non capisco un tubo di auto....la mito non ti piace? Credo riusciresti a risparmiare qualcosa anche di budget..

Member L'avatar di Canonista