Acquisto auto nuova

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
La stessa Polo è un segmento B e anche la Rio.
Di segmento C ci sono la Giulietta, la Golf, Astra, Megane, Focus la i30, Leon, Kia Cee'd ecc.

Comunque alla fine il segmento è un fattore che di oggettivo spesso e volentieri ha ben poco

Con ste macchine nuove non ci si capisce un cacchio :asd:

Sta Clio,la stessa Polo a me paiono onestamente tutt'altra cosa rispetto a una decina di anni fa,quando erano vere e proprie citycar ::):
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Con ste macchine nuove non ci si capisce un cacchio :asd:

Sta Clio,la stessa Polo a me paiono onestamente tutt'altra cosa rispetto a una decina di anni fa,quando erano vere e proprie citycar ::):

Beh la Clio alla fine ha cabiato estetica rispetto alla precedente...pesa 100kg in meno che per i consumi e velocità è tutto di guadagnato. Sono cambiati i modi di concepire l'auto, adesso ci sono le City Car e subito dopo trovi segmenti B che di fatto sono auto versatili.
Con il mercato in crisi bisogna accontentare un alto target con una sola vettura
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Prenotata il 31! Clio 1.2 75cv bianco ghiaccio + wave pack. Mi arriverà intorno al 13 novembre credo :D
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Anch io devo comprarmi la macchina nuova a breve,ma secondo voi una macchina con impianto a gpl non e' la piu convieniente di tutte?
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
io a gennaio ne ho presa una a metano, credo che in termini di convenienza non abbia eguali... con poco più di 10 euro faccio 280 km di media
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
io a gennaio ne ho presa una a metano, credo che in termini di convenienza non abbia eguali... con poco più di 10 euro faccio 280 km di media

Ovviamente conviene il metano, il problema è che nei tragitti che faccio io non esistono distributori e dovrei ogni volta allungare la strada per farlo..seccante.
 
Alto
head>