Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Acquisto auto nuova

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    La stessa Polo è un segmento B e anche la Rio.
    Di segmento C ci sono la Giulietta, la Golf, Astra, Megane, Focus la i30, Leon, Kia Cee'd ecc.

Comunque alla fine il segmento è un fattore che di oggettivo spesso e volentieri ha ben poco
    Con ste macchine nuove non ci si capisce un cacchio

Sta Clio,la stessa Polo a me paiono onestamente tutt'altra cosa rispetto a una decina di anni fa,quando erano vere e proprie citycar
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio

Sta Clio,la stessa Polo a me paiono onestamente tutt'altra cosa rispetto a una decina di anni fa,quando erano vere e proprie citycar
    Beh la Clio alla fine ha cabiato estetica rispetto alla precedente...pesa 100kg in meno che per i consumi e velocità è tutto di guadagnato. Sono cambiati i modi di concepire l'auto, adesso ci sono le City Car e subito dopo trovi segmenti B che di fatto sono auto versatili.
    Con il mercato in crisi bisogna accontentare un alto target con una sola vettura
    www.uaitstudio.it

Prenotata il 31! Clio 1.2 75cv bianco ghiaccio + wave pack. Mi arriverà intorno al 13 novembre credo
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Anch io devo comprarmi la macchina nuova a breve,ma secondo voi una macchina con impianto a gpl non e' la piu convieniente di tutte?

io a gennaio ne ho presa una a metano, credo che in termini di convenienza non abbia eguali... con poco più di 10 euro faccio 280 km di media

Member L'avatar di Stex
    prendi na golf e non sbagli.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio

Ahhh le auto non sono più quelle di una volta

Citazione Originariamente Scritto da JulesWinnfield Visualizza Messaggio
    io a gennaio ne ho presa una a metano, credo che in termini di convenienza non abbia eguali... con poco più di 10 euro faccio 280 km di media
    Ovviamente conviene il metano, il problema è che nei tragitti che faccio io non esistono distributori e dovrei ogni volta allungare la strada per farlo..seccante.
    www.uaitstudio.it

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.