Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Acquisto auto nuova

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Ottima scelta come auto ma la versione Live offre molto di più.
    si vero ma costa anche quasi mille euro in più. La wave alla fine con il pacchetto di mp3 ecc mi va più che bene. Unico dubbio è che la wave non ha il sedile regolabile in altezza e ho paura che la misura standard non vada bene a me...domani vedo di provarla
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Fiesta o Polo. La nuova Clio a me non piace per niente. E, nel caso della Fiesta, prendi anche in considerazione il motore benzina-gpl.

Member L'avatar di Gekyn
    Polo tutta la vita!!!

Come ho già detto la Polo l'ho scartata ieri vedendo il rpezzo altissimo nonostante 10% di sconto del concessionario. Bastava aggiungere degli optional che in quasi tutte le case sono di serie che sale troppo il prezzo. In più a livello di interni è troppo scarna..poi sono gusti. Della fiesta non ho sentito parlare benissimo, una mia amica ce l'ha e non ne tesse molto le lodi
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di bmb
    Ce l'ho io la Fiesta. Ce l'ho da 3 anni, diesel, quasi 70000 km e non ho mai dovuto portarla dal meccanico, a parte le classiche revisioni dal concessionario.

Personalmente, e non perchè ce l'ho io, a quel prezzo è l'auto migliore possibile.

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Ce l'ho io la Fiesta. Ce l'ho da 3 anni, diesel, quasi 70000 km e non ho mai dovuto portarla dal meccanico, a parte le classiche revisioni dal concessionario.

Personalmente, e non perchè ce l'ho io, a quel prezzo è l'auto migliore possibile.
    Ieri ho guidato la Clio limited edition ed è stato allora che ho deciso di comprarla immediatamente. Appena ci monti te ne innamori
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di bmb
    Non mi piace esteticamente...anche se l'ho vista solo dalle foto. Che motore scegli?

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Non mi piace esteticamente...anche se l'ho vista solo dalle foto. Che motore scegli?
    1.2 75cv benzina..non un missile..ma più che altro sto cercando di capire i consumi reali che avrei
    www.uaitstudio.it

Dopo una bella trattativa e anche lunga, ho concluso per la wave 1.2 75cv benzina + wave pack a 13.000 euro
    www.uaitstudio.it

Amministratore L'avatar di Admin
    Complimenti per nuova car!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.