Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Acquisti sfumati

  1. #31
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Beh Redondo fu un pacco del Real (però in quel momento era il miglior centrocampista europeo e lo pagammo una cifra che oggi non tireremo fuori per nessun giocatore)

    Bogarde ecc. in quel momento erano il top d'Europa (un po' come se oggi andassimo a prendere Hummels, Miranda e Hazard...)

    Dhorasoo in quel momento era uno dei migliori centrocampisti francesi...Vogel venne a fare la riserva, e comunque aveva davanti Gattuso, Pirlo ed Ambro...Idem per Javi Moreno che venne a fare la riserva e comunque era vice capocannoniere della Liga, solo che allora La Liga era un campionato ridicolo, invece la Serie A era, ancora, il più difficile d'Europa...Oliveira= Tassa per Arrivare a Dinho ecc.

    Rivaldo allora era il Top, non credo ci fosse nessuno, allora, che criticò Galliani per averlo preso...

    Il succo del discorso è che allora comunque concorrevamo (spesso vincendo) per prendere i top non certo per le scamorze bollite prese ultimamente...

    Gli acquisti falliti che davvero mi fanno girare sono quelli di Tevez e di Bale. Perché nella nostra situazione fallire due colpi così ci ha rovinato, per dire: mi sembra che il fallimento Redondo non ha inciso sui risultati, il mancato acuisto dei due invece ha inciso non poco sulla storia degli ultimi 3 anni.

    Tevez, lo avremmo tolto alla giuve, avremmo fatto una plusvalenza con Pato e probabilmente avremmo vinto lo scudo 2012.

    Bale si vedeva che era un fenomeno, e prenderlo per 10 mln di sterline sarebbe stato clamoroso, purtroppo Galliani non diede ascolto a Braida..
    Redondo non arrivò rotto, si infortunò al primo allenamento

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    103
    Tevez, ovviamente. la stiamo pagando ancora oggi quell intromissione presidenziale e chissà ancora fino a quando la pagheremo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.