Acquisizioni Societarie e Top Player: uno spunto di riflessione.

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Spunto interessante la penso uguale nel senso che il mercato dovrebbe diventare interessante l'estate prossima con o senza champions.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Sicuramente la Champions può essere l'ago della bilancia, ma io credo anche che se avessimo avuto un allenatore più internazionale (Ancelotti) anche il calcio mercato di questa stagione sarebbe stato diverso.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sicuramente la Champions può essere l'ago della bilancia, ma io credo anche che se avessimo avuto un allenatore più internazionale (Ancelotti) anche il calcio mercato di questa stagione sarebbe stato diverso.

Vero.. ma sarebbe stato un mercato internazionale degli scarti, secondo me.. Forse Kondog non ci avrebbe evitato, ma per il resto.. non saprei.
Io con Miha invece speravo di vedere qualche slavo promettente, qualche giocatore in rampa di lancio, invece, fino ad ora abbiamo fatto un mercato da mani nei capelli per il rapporto qualità prezzo.
Speravo di vedere al milan almeno uno tra Wijnaldum o Clasie, che servirebbero Entrambi al nostro centrocampo e costano meno di tutti quelli che siamo andati a chiedere o che stiamo tuttora seguendo, come Witsel.
Ma è proprio il nome, non ancora conosciutissimo che frena il nostro CONDOR... Serve un DS, altrimenti i nostri mercati CON o SeNZA soldi saranno sempre poco intelligenti.
Badiamo sempre al nome, quando invece è la SORPRESA che spesso e volentieri ti porta alla vittoria.
Nel campionato olandese per esempio (che io seguo spesso), che non capisco per quale motivo, evitiamo come la peste
ci sono molti giovani talenti che andrebbero presi in considerazione.
E' da 2 anni che pregavo che qualcuno dei nostri si accorgesse di gente come De Pay Clasie e Wijnaldum, ma ora sono tutti in Premier.
Per esempio c'è quel fenomeno (a mio avviso) di terzino che è Willems al PSV.

Insomma dovrebbero, soprattutto ora che siamo senza coppe, quindi con meno appeal, guardare a questo tipo di giocatori.

Ma ripeto con Galliani che conosce si e no un adecina di giocatori in totale e senza un vero DS, sarà difficile fare mercato.. A meno che non siano proprio i Procuratori a presentarceli.. Ma poi succede come per Pogbà.. che lo abbiamo lasciato alla juve.

Quindi..
 
Alto
head>