Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Member L'avatar di Gas

Acquisizione e rifondazione vs FPF

Ciao a tutti, ultimamente si parla tantissimo dell'acquisizione da parte di nuovi ricchissimi gruppi di investitori e si inizia a sognare una rifondazione a suon di acquisti di grandi campioni.
    Sono ignorante in materia ma volevo chiedere ai più esperti, come si sposta ciò con le regole del FPF ?
    Il solo finire in mani ricche ci consentirebbe automaticamente di spendere cifre pazzesche sul mercato ? Credevo che il FPF fosse legato ai ricavi.

Grazie a chi mi aiuterà a togliermi questi dubbi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tramite gli sponsor si oltrepassa

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Già spiegato , prendi lo sponsor ... Contratto da 100 milioni annui e hai i soldi da spendere aggirando il divieto .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Brain84
    Anche l'azionariato popolare credo sia un metodo per aggirare il FPF. I cinesi lo avevano proposto
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Anche l'azionariato popolare credo sia un metodo per aggirare il FPF. I cinesi lo avevano proposto
    L'azionariato popolare per quello che avevo capito io non centra proprio nulla con il FPF o con il bilancio... proprio perche non sono "entrate".
    E solo una spartizione differente delle azioni.
    Ora Berlusconi tramite finivest ha non so esattamente quanto ma diciamo il 95% del Milan.
    Nel caso del azionariato popolare i dirigenti cinesi avrebbero il 51% e il 49% che rimane sarebbe in mani a chi vuole diventare azionario...
    Quindi con il FPF non centra proprio nulla.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente si parla tantissimo dell'acquisizione da parte di nuovi ricchissimi gruppi di investitori e si inizia a sognare una rifondazione a suon di acquisti di grandi campioni.
    Sono ignorante in materia ma volevo chiedere ai più esperti, come si sposta ciò con le regole del FPF ?
    Il solo finire in mani ricche ci consentirebbe automaticamente di spendere cifre pazzesche sul mercato ? Credevo che il FPF fosse legato ai ricavi.

Io la vedo abbastanza male proprio perche se guardano li ultimi 3 bilanci per andare in europa ci saranno il bilancio del anno scorso quindi quasi 16 millioni di perdite.
    Se andiamo a -93 nel 2014 siamo gia a -110.
    Bisognera aggiungere tutto quello che sara speso nel 2015... quindi prima di tutto i 6 mesi di gestione di m di Galliani e poi tutti i millioni spesi dai cinesi.

Insomma andiamo tranquillamente a -100.

Quindi se vogliono rientrare... devono spendere piu di 200 mln solo di "falsi sponsor"

Insomma ci spero tantissimo ma non ci credo molto che questi vanno a prendere il meglio del meglio gia in estate.

Renegade
    Ospite
    Il FPF è una barzelletta aggirata da tutti e usata come scusa in Italia per fingersi poveri. Il Milan fattura tantissimo rispetto alle altre in Italia e anche nel mondo è messa bene. A ciò ci aggiungi il fatto che puoi bypassare il resto con gli Sponsor e qualche cessione. Se si vogliono comprare campioni su campioni, lo si può tranquillamente fare. L'unica restrizione sono le intenzioni. Se uno è ricco ma vuole fingersi povero, continuerà a far passare la scusa del FPF. Se uno è ricco e ha seriamente intenzione di riportare il Milan in alto senza raggirare nessuno, allora lo fa tranquillamente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma non si potevano aprire dopo questi topic ?

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio

Credo inoltre che senza coppe europee non si debba rientrare nei parametri del FPF!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.