Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 266

Discussione: Acerbi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mi spiace tantissimo per lui, però probabilmente per questo ragazzo il Milan è troppo...

Sono convinto che comunque sia un pochino meglio di quel che abbiamo visto, gioca veramente troppo poco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi spiace tantissimo per lui, però probabilmente per questo ragazzo il Milan è troppo...

Sono convinto che comunque sia un pochino meglio di quel che abbiamo visto, gioca veramente troppo poco.
    Questo è un paracarro allucinante. Lento e scarso. Io credo che pure una squadra come il Parma o il Genoa siano troppo per lui sinceramente.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Acquistone... St'estate ne abbiamo azzeccate poche

Member
    Purtroppo, e mi dispiace molto dirlo, non è da Milan, nè credo lo sarà mai vista la lena con cui si allena, ricordo che arrivò a Milanello la sera prima dell'inizio della preparazione... Ha dei difetti che per un centrale da grande squadra sono veramente gravi. Segue troppo l'uomo, fa grossi errori di posizionamento e in più non ha la velocità nè la prontezza per supplire a questo. Ha un bel piede, e volendo ci possiamo lavorare su, ma secondo me non è da grande squadra.
    The good old Orton88

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Troppo lento. Liberarsene al più presto. Per me tutti gli altri centrali si equivalgono, ma Acerbi è due spanne sotto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Credo sia una gran brava persona, però a livello tecnico tattico non ci siamo minimamente. Ma la colpa non è di certo sua. L'anno scorso ha fatto un bel campionato, se lo avessero preso e messo vicino a gente come Thiago Silva o Nesta (fuoriclasse del ruolo) forse sarebbe stato diverso. D'altronde in Serie A gioca, ad alti livelli, gente come Chiellini e Bonucci che non credo sia tanto superiore ad Acerbi. Parliamo di giocatori normali.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Meglio sbolognarlo, si si. Bonera ogni tanto la imbrocca una partita.

Senior Member L'avatar di Jino
    Vedo che qui dentro sottolineate la sua lentezza come il problema maggiore. Nient'affatto, il suo problema maggiore sta nella posizione e nella lettura delle azioni.

Yepes è più lento di Acerbi, Nesta l'ultimo anno era più lento, eppure le prestazioni sono di ben altro livello.

Semplicemente ad ognuno la sua dimensione, la sua non è il Milan.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vedo che qui dentro sottolineate la sua lentezza come il problema maggiore. Nient'affatto, il suo problema maggiore sta nella posizione e nella lettura delle azioni.
    Esatto, il problema sta tutto lì. E in una squadra come il Milan con questo difetto ai livelli di Acerbi non sopravvivi...
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Esatto, il problema sta tutto lì. E in una squadra come il Milan con questo difetto ai livelli di Acerbi non sopravvivi...
    Mi sembra di rivedere, rimanendo nel recente, Papastatopoulos. Altro giocatore con ottimi mezzi fisici e discreti tecnici. Ma tatticamente lo zero assoluto.

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.