Acerbi: ''Io assolutamente indegno della numero 13 di Nesta''.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
La colpa non è di Zaccardo, ma di chi gli ha fatto il contratto.
Che Zaccardo sia quel che sia lo si sapeva già prima.

Sicuro, non posso che darti ragione, però certa gente non l ha capisco proprio...
Hanno una gran fortuna, che è fare del loro gioco preferito un lavoro, adesso io dico, hai 35 anni, hai perfino vinto un mondiale, cosa rimani a farti insultare e a fare tribuna, vai in una piccola a portare la tua esperienza e quella poca voglia che hai di giocare... O vai all'estero, qualche campionato nascente lo vorrà per Dio...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Sicuro, non posso che darti ragione, però certa gente non l ha capisco proprio...
Hanno una gran fortuna, che è fare del loro gioco preferito un lavoro, adesso io dico, hai 35 anni, hai perfino vinto un mondiale, cosa rimani a farti insultare e a fare tribuna, vai in una piccola a portare la tua esperienza e quella poca voglia che hai di giocare... O vai all'estero, qualche campionato nascente lo vorrà per Dio...

A questo giro, con la rosa dei 25 giocatori, Zaccardo non si potrà nascondere.
Se resta fa la figura del parassita. E in questo caso, spero proprio che Mihajlovic lo metta completamente fuori rosa, proibendogli l'accesso a Milanello.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Francesco Acerbi, ex-difensore del Milan, è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero a Calcio 2000: ''Non si tratta di incoscienza. Ero indegno di indossare la numero 13 di Nesta, è questa la verità. Il coraggio ce l'hanno avuto loro che mi diedero quel numero. Non ero per niente dal Milan. Però è stato qualcosa che mi ha fatto crescere.''

Grande ACE, qua a Sassuolo si è fatto subito voler bene, quest'anno quando è rientrato ha fatto un girone di ritorno ad altissimi livelli.
Piccolo aneddoto, io e altri 3 amici quest'anno eravamo a vedere l'allenamento del Sassuolo al Ricci,e ad un certo punto è arrivato Acerbi a salutare la squadra (Tra l'altro era sotto chemio..). Dopo un pò esce dal campo e si avvicina a noi che eravamo li a bordocampo vicino alla rete di separazione.
E' stato li con noi a seguire l'allenamento per oltre un'ora come se fossimo amici di vecchia data, parlando di tutto e con un modo di fare delizioso, ci racconto' alcuni aneddoti della sua carriera, e del campionato che stava disputando il Sassuolo e anche in quella occasione salto fuori la sua stagione al Milan e disse con una battuta che avrebbe dato "un testicolo"(stava combattendo con un tumore ai testicoli in quel periodo..) per avere un'altra occasione al Milan". Un grandissimo!!!
Spero rimanga al Sassuolo e faccia una grande stagione.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Grande ACE, qua a Sassuolo si è fatto subito voler bene, quest'anno quando è rientrato ha fatto un girone di ritorno ad altissimi livelli.
Piccolo aneddoto, io e altri 3 amici quest'anno eravamo a vedere l'allenamento del Sassuolo al Ricci,e ad un certo punto è arrivato Acerbi a salutare la squadra (Tra l'altro era sotto chemio..). Dopo un pò esce dal campo e si avvicina a noi che eravamo li a bordocampo vicino alla rete di separazione.
E' stato li con noi a seguire l'allenamento per oltre un'ora come se fossimo amici di vecchia data, parlando di tutto e con un modo di fare delizioso, ci racconto' alcuni aneddoti della sua carriera, e del campionato che stava disputando il Sassuolo e anche in quella occasione salto fuori la sua stagione al Milan e disse con una battuta che avrebbe dato "un testicolo"(stava combattendo con un tumore ai testicoli in quel periodo..) per avere un'altra occasione al Milan". Un grandissimo!!!
Spero rimanga al Sassuolo e faccia una grande stagione.
Queste sono le cose che vogliamo sentire. Una grande persona ed un grande professionista.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Parole non banali e dimostrazione di essere un ragazzo umile e onesto. Non è un campione, ma non è peggio di altri che hanno vestito la nostra maglia per anni. Gli è mancata un po' di fortuna (giocare in un Milan migliore) e forse un po' di carattere, un po' come per Saponara, che non è un fenomeno né un brocco totale, ma che da noi non è riuscito a esprimere il proprio potenziale. Auguri per la sua carriera comunque, merita di prendersi parecchie rivincite.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Grande rispetto! fossero tutti come lui. Uomo coraggioso e umile.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Grande ACE, qua a Sassuolo si è fatto subito voler bene, quest'anno quando è rientrato ha fatto un girone di ritorno ad altissimi livelli.
Piccolo aneddoto, io e altri 3 amici quest'anno eravamo a vedere l'allenamento del Sassuolo al Ricci,e ad un certo punto è arrivato Acerbi a salutare la squadra (Tra l'altro era sotto chemio..). Dopo un pò esce dal campo e si avvicina a noi che eravamo li a bordocampo vicino alla rete di separazione.
E' stato li con noi a seguire l'allenamento per oltre un'ora come se fossimo amici di vecchia data, parlando di tutto e con un modo di fare delizioso, ci racconto' alcuni aneddoti della sua carriera, e del campionato che stava disputando il Sassuolo e anche in quella occasione salto fuori la sua stagione al Milan e disse con una battuta che avrebbe dato "un testicolo"(stava combattendo con un tumore ai testicoli in quel periodo..) per avere un'altra occasione al Milan". Un grandissimo!!!
Spero rimanga al Sassuolo e faccia una grande stagione.

Questo succede quando un ragazzo si rende conto di dove è arrivato senza montarsi la testa
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Una persona squisita, fosse arrivato in un altro periodo probabilmente non avrebbe fallito in maniera clamorosa (poi è chiaro quell'anno gli furono date delle responsabilità mica da ridere), non si è mai realmente inserito a pieno e non era certo un periodo facile dove si potevano aspettare i giocatori.
Gli avessero dato un'altra possibilità probabilmente se la sarebbe giocata molto meglio, ora come ora spero rimanga sano e continui a giocare ad ottimi livelli... prima di lui sarebbero dovute andare via parecchie sanguisughe che si sono rivelate poi delle persone veramente piccole.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Diciamo che non era all'altezza perchè un uomo del genere cosi sincero e capace di una simile autocritica non merita di vedere accanto al suo nome la parola indegno. Spero che possa togliersi tante soddisfazioni nella vita perchè di sicuro è una bellissima persona.
 
Alto
head>