Acerbi: ''Io assolutamente indegno della numero 13 di Nesta''.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Avrebbe potuto pronunciare queste parole nel momento opportuno.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Francesco Acerbi, ex-difensore del Milan, è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero a Calcio 2000: ''Non si tratta di incoscienza. Ero indegno di indossare la numero 13 di Nesta, è questa la verità. Il coraggio ce l'hanno avuto loro che mi diedero quel numero. Non ero per niente dal Milan. Però è stato qualcosa che mi ha fatto crescere.''

Complimenti per l'onestà. E Zaccardo, sebbene insista che non dice sempre no, dimostri il contrario e tolga le tende.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Francesco Acerbi, ex-difensore del Milan, è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero a Calcio 2000: ''Non si tratta di incoscienza. Ero indegno di indossare la numero 13 di Nesta, è questa la verità. Il coraggio ce l'hanno avuto loro che mi diedero quel numero. Non ero per niente dal Milan. Però è stato qualcosa che mi ha fatto crescere.''


Un ragazzo esemplare, menomale che ci sono ancora persone così nel mondo dello sport.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Francesco Acerbi, ex-difensore del Milan, è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero a Calcio 2000: ''Non si tratta di incoscienza. Ero indegno di indossare la numero 13 di Nesta, è questa la verità. Il coraggio ce l'hanno avuto loro che mi diedero quel numero. Non ero per niente dal Milan. Però è stato qualcosa che mi ha fatto crescere.''
Wow, applausi :grande:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
avrei preferito avere Acerbi fino a 36 anni al Milan che il signor Bonera.
Certo, non era da Milan, ma chi è lo stupido che rifiuta il Milan senza neanche provarci? Non dovrebbe però continuare a prendersela... è un grande uomo e questo per me vale più che essere grandi calciatori certe volte...

Infatti. Oltretutto giocò poco, non giocò bene, ma non fece nemmeno disastri...Bonera nella sola partita contro L'Empoli dell'anno scorso ha fatto molti più danni...
Capitò in un momento sbagliato. A me a Chievo non dispiaceva.
Come detto sopra, fosse arrivato in un momento più sereno e avesse avuto un buon maestro al suo fianco, magari avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio in questo Milan...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ieri a Premium Sport, perfino Pellegatti in diretta, ha detto che Zaccardo non si muove probabilmente nemmeno se non viene iscritto al campionato. Roba da matti.

:what:
Questo è da denuncia!
Ma io domando un briciolo di dignità? Preferirei 1000 volte guadagnare di meno e fare il titolare al Chievo, che non giocare e farmi stipendiare da una grande.. Tanto non è che muoiano di fame sti soggetti....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
:what:
Questo è da denuncia!
Ma io domando un briciolo di dignità? Preferirei 1000 volte guadagnare di meno e fare il titolare al Chievo, che non giocare e farmi stipendiare da una grande.. Tanto non è che muoiano di fame sti soggetti....

La colpa non è di Zaccardo, ma di chi gli ha fatto il contratto.
Che Zaccardo sia quel che sia lo si sapeva già prima.
 
Alto
head>