Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Grandissimo, difficile trovare persone oneste in questo ambiente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Avrebbe potuto pronunciare queste parole nel momento opportuno.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Grandissimo, difficile trovare persone oneste in questo ambiente
    A memoria non ricordo altre uscite cosi "sincere"...

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Francesco Acerbi, ex-difensore del Milan, è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero a Calcio 2000: ''Non si tratta di incoscienza. Ero indegno di indossare la numero 13 di Nesta, è questa la verità. Il coraggio ce l'hanno avuto loro che mi diedero quel numero. Non ero per niente dal Milan. Però è stato qualcosa che mi ha fatto crescere.''
    Complimenti per l'onestà. E Zaccardo, sebbene insista che non dice sempre no, dimostri il contrario e tolga le tende.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Francesco Acerbi, ex-difensore del Milan, è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero a Calcio 2000: ''Non si tratta di incoscienza. Ero indegno di indossare la numero 13 di Nesta, è questa la verità. Il coraggio ce l'hanno avuto loro che mi diedero quel numero. Non ero per niente dal Milan. Però è stato qualcosa che mi ha fatto crescere.''

Un ragazzo esemplare, menomale che ci sono ancora persone così nel mondo dello sport.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'onestà. E Zaccardo, sebbene insista che non dice sempre no, dimostri il contrario e tolga le tende.
    Ieri a Premium Sport, perfino Pellegatti in diretta, ha detto che Zaccardo non si muove probabilmente nemmeno se non viene iscritto al campionato. Roba da matti.

Member L'avatar di Kaw
    Wow, applausi

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    avrei preferito avere Acerbi fino a 36 anni al Milan che il signor Bonera.
    Certo, non era da Milan, ma chi è lo stupido che rifiuta il Milan senza neanche provarci? Non dovrebbe però continuare a prendersela... è un grande uomo e questo per me vale più che essere grandi calciatori certe volte...
    Infatti. Oltretutto giocò poco, non giocò bene, ma non fece nemmeno disastri...Bonera nella sola partita contro L'Empoli dell'anno scorso ha fatto molti più danni...
    Capitò in un momento sbagliato. A me a Chievo non dispiaceva.
    Come detto sopra, fosse arrivato in un momento più sereno e avesse avuto un buon maestro al suo fianco, magari avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio in questo Milan...

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ieri a Premium Sport, perfino Pellegatti in diretta, ha detto che Zaccardo non si muove probabilmente nemmeno se non viene iscritto al campionato. Roba da matti.

Questo è da denuncia!
    Ma io domando un briciolo di dignità? Preferirei 1000 volte guadagnare di meno e fare il titolare al Chievo, che non giocare e farmi stipendiare da una grande.. Tanto non è che muoiano di fame sti soggetti....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio

Questo è da denuncia!
    Ma io domando un briciolo di dignità? Preferirei 1000 volte guadagnare di meno e fare il titolare al Chievo, che non giocare e farmi stipendiare da una grande.. Tanto non è che muoiano di fame sti soggetti....
    La colpa non è di Zaccardo, ma di chi gli ha fatto il contratto.
    Che Zaccardo sia quel che sia lo si sapeva già prima.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.