Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    adesso non lo sto seguendo quindi chiedo a voi, anche se tornasse da noi potrebbe far bene?
    Sicuramente è migliorato rispetto a quando stava da noi. Non va tanto in ritardo sull'avversario ed è più accorto, anche se ha sempre poca resistenza. E' diventato un discreto difensore, né buono né scarso. Senza ******a e senza lode, dai. Al Milan sarebbe una discreta riserva e nulla più. Il suo treno come possibile giocatore titolare in buone squadre è passato, ormai. C'è di meglio in giro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Tralasciando il fatto che non fosse un giocatore da Milan non gli si può dire veramente nulla, è una gran persona che ha preferito rimettersi in gioco in provincia dopo soli 6 mesi da noi dove erano emersi tutti i suoi limiti.
    Aveva un contratto di 5 anni e l'ingaggio di un milione ma ha capito che non era il caso di restare a marcire in panchina, uno dei pochi casi di giocatori che rinunciano ai soldi e non creano casini.
    Mille volte meglio Acerbi che Mexes, Robinho e compagnia IMHO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.