Accordo Renzi Berlusconi per una "svolta del paese"

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Perchè non vi siete messi voi a fare una legge elettorale? A voi va bene che nessuno possa governare evidentemente...

E' più facile prendere un tema e criticarlo o prendere un tema correggerlo e riscriverlo?
Ai grillini piace il primo metodo di fare le cose
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo che voi grillini siete assurdi. Pensate di battervi contro un muro mentre il muro più spesso sono le vostre convinzioni.
E' stato proposto dal PD un cambiamento della legge elettorale. Avete rifiutato? Ok. Il PD e Renzi vanno avanti e se allearsi con Berlusconi per fare la legge elettorale è l'unico modo per avere un serio governo e molto stabile, questa sarà la via da adottare.
Tanti tanti miei amici che avevano votato GRILLO, perché si vota lui anche se non è in parlamento, non lo voteranno più.
Se ciao core ... Non voti il movimento chi voti Renzie ? Il nano ? Hahahaha ... Non vedo un altra alternativa di voto ... A meno che tu non voglia suicidarti ...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se ciao core ... Non voti il movimento chi voti Renzie ? Il nano ? Hahahaha ... Non vedo un altra alternativa di voto ... A meno che tu non voglia suicidarti ...
Adesso rispondimi con un sì o con un no.
La legge elettorale va cambiata?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Adesso rispondimi con un sì o con un no.
La legge elettorale va cambiata?

La legge elettorale va cambiata SI , ma sappiamo bene che non lo faranno ... Se solo vi sforzaste di informarvi al posto che vedere il tg5 avreste capito che le " modifiche " che il pd propone sono con l appoggio di Silvio solo un compromesso per capire chi può vincere ... Cercano di cucirsi il vestito per dividersi la fetta ... Ovviamente il movimento non ci sta , o la si fa bene o niente !!!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La legge elettorale va cambiata SI , ma sappiamo bene che non lo faranno ... Se solo vi sforzaste di informarvi al posto che vedere il tg5 avreste capito che le " modifiche " che il pd propone sono con l appoggio di Silvio solo un compromesso per vapore chi può vincere ... Cercano di cucirsi il vestito per dividersi la fetta ... Ovviamente il movimento non ci sta , o la si fa bene o niente !!!
Purtroppo non capisco perché non è da considerare una buona proposta.
Ci son state controproposte da parte dei 5Stelle? Non mi pare. C'è stato solo un NO secco. A priori.
Ma Grillo non era quello che se... "Casa Pound fa delle buone proposte perché dobbiamo togliere loro la possibilità di fare un'alleanza?"
Quindi per quello che comoda a lui si dice di NO a priori.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo non capisco perché non è da considerare una buona proposta.
Ci son state controproposte da parte dei 5Stelle? Non mi pare. C'è stato solo un NO secco. A priori.
Ma Grillo non era quello che se... "Casa Pound fa delle buone proposte perché dobbiamo togliere loro la possibilità di fare un'alleanza?"
Quindi per quello che comoda a lui si dice di NO a priori.
Altra balla , informati !!! La proposta è stata discussa e ritenuta assolutamente incompatibile con i l'unti fermi di quella del movimento .

Basta compromessi con questi ladri , avanti per la nostra strada senza compromessi .. O si cambia o si muore
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Purtroppo non capisco perché non è da considerare una buona proposta.
Ci son state controproposte da parte dei 5Stelle? Non mi pare. C'è stato solo un NO secco. A priori.
Ma Grillo non era quello che se... "Casa Pound fa delle buone proposte perché dobbiamo togliere loro la possibilità di fare un'alleanza?"
Quindi per quello che comoda a lui si dice di NO a priori.

Puoi illustrarmi la proposta per la legge elettorale fatta da Renzi ai 5 stelle? Così, per capire.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Puoi illustrarmi la proposta per la legge elettorale fatta da Renzi ai 5 stelle? Così, per capire.
a me risulta che i 5 stelle coerentemente hanno rifiutato il dialogo con renzi...
Come posso farti una proposta se rifiuti il dialogo?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
a me risulta che i 5 stelle coerentemente hanno rifiutato il dialogo con renzi...
Come posso farti una proposta se rifiuti il dialogo?

.


E comunque boh, io voterò Renzi perché è l'unico che ci sta mettendo la faccia come si deve e che soprattutto ci sta provando.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
a me risulta che i 5 stelle coerentemente hanno rifiutato il dialogo con renzi...
Come posso farti una proposta se rifiuti il dialogo?

Ma se il PD propone attraverso dei suoi parlamentari (Giachetti ed altri confirmatari) di tornare al Mattarellum, il 5 stelle vota a favore, e poi il PD non vota e dopo ciò Letta va in televisione a dire l'opposto e che è per colpa del m5s che non si è tornati alla suddetta legge, capisci che ti viene il dubbio che con questi, anche a voler scendere a patti, non ce la si fa?
 
Alto
head>