Accordo Renzi Berlusconi per una "svolta del paese"

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
anche cambiare seriamente la legge elettorale non sarebbe male.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Metterci con chi ?? Ti ripeto quello che è il pensiero del 90% del movimento ... O tutto o niente ... Noi andiamo alle prossime elezioni per prendere il 50% e dar la possibilità agli italiani di far fuori tutti questi inutili .

Con quale legge elettorale?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche perché , io non vedo un altra alternativa di voto al movimento ... Chi voti Renzie e B ??? non scherziamo ... Poi chi altro c'è ?? ... Non vedo come una persona lucida di mente possa fare il voto a questa coppia che scoppia da subito ...
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
16 settembre 2012: "Berlusconi sa che se vinciamo noi, lui è il 1' rottamato. Normale dunque che faccia il tifo per Bersani o Vendola.Ma noi vinciamo lo stesso"
10 dicembre 2012: "Caro Silvio, le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte, almeno. Io no. Hai le porte aperte per me? Chiudi pure, fa freddo! #ciao"
20 maggio 2013: "Per un partito come il mio sarà un grande giorno quando riuscirà a far capire che Berlusconi va mandato in pensione #oltrelarottamazione!"
3 ottobre 2013: "Finito il teatrino di Berlusconi, il Governo ha l'occasione di voltare pagina, finalmente. Non la sprechi!"

Alcune cit. di Renzi da ricordare e scolpire sulla pietra. :;):
 
U

Underhill84

Guest
1545593_570475323044362_1396387508_n.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
16 settembre 2012: "Berlusconi sa che se vinciamo noi, lui è il 1' rottamato. Normale dunque che faccia il tifo per Bersani o Vendola.Ma noi vinciamo lo stesso"
10 dicembre 2012: "Caro Silvio, le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte, almeno. Io no. Hai le porte aperte per me? Chiudi pure, fa freddo! #ciao"
20 maggio 2013: "Per un partito come il mio sarà un grande giorno quando riuscirà a far capire che Berlusconi va mandato in pensione #oltrelarottamazione!"
3 ottobre 2013: "Finito il teatrino di Berlusconi, il Governo ha l'occasione di voltare pagina, finalmente. Non la sprechi!"

Alcune cit. di Renzi da ricordare e scolpire sulla pietra. :;):

Dimentichi la migliore

"Ora è arrivata una sentenza definitiva che ha detto che è colpevole. Berlusconi la ritiene una sentenza ingiusta, altri pensano che sia sacrosanta. Ma in un qualsiasi Paese dove un leader politico viene condannato, la partita è finita. Game over"

:fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Certo che voi grillini siete assurdi. Pensate di battervi contro un muro mentre il muro più spesso sono le vostre convinzioni.
E' stato proposto dal PD un cambiamento della legge elettorale. Avete rifiutato? Ok. Il PD e Renzi vanno avanti e se allearsi con Berlusconi per fare la legge elettorale è l'unico modo per avere un serio governo e molto stabile, questa sarà la via da adottare.
Tanti tanti miei amici che avevano votato GRILLO, perché si vota lui anche se non è in parlamento, non lo voteranno più.
 
Alto
head>