Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 184

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Esatto. Io spero vivamente che Renzi (che non gode della mia stima) "utilizzi" Berlusconi per far sì che la legge elettorale venga votata da Fi e Ncd, per poi relegarlo al nulla politico.
    Berlusconi vince le prossime elezioni , segnatelo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Piaccia o non piaccia, i partitini in Italia sono un problema. Quanti governi negli anni sono andati avanti sotto ricatto dei vari Bossi, Casini, Rifondazione, Di Pietro, ecc ecc? Una legge elettorale serve, e non la si può fare certo tra PD, NCD e SC con questi ultimi che hanno si e no il 5-6% a testa...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    berlusconi puo vincere solo contro i bersaniani e contro quelli che di berlusconi ne hanno costruito una carriera politica o giornalistica.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    No questa volta non è possibile. Non c'è il "comunistone" nel PD, c'è Renzi in cui confluiranno parecchi del centrodestra. E poi sono convinto che stavolta gli italiani ne abbiano davvero avuto abbastanza. Detto ciò, un 12% per me lo prende
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Lollo interista
    L'uomo della strada oramai non può più blaterare di bolscevichi,apparato di partito,trinariciuti bla bla con Renzi in sella
    Pfff

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io spero e mi auguro che gli italiani non siano così stupidi da farsi fregare ancora dal nano e Renzie ... Piuttosto votate SEL o fiamma ma non rivotate questi cessi per cortesia basta ...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io spero e mi auguro che gli italiani non siano così stupidi da farsi fregare ancora dal nano e Renzie ... Piuttosto votate SEL o fiamma ma non rivotate questi cessi per cortesia basta ...
    Perchè non vi siete messi voi a fare una legge elettorale? A voi va bene che nessuno possa governare evidentemente...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Perchè non vi siete messi voi a fare una legge elettorale? A voi va bene che nessuno possa governare evidentemente...
    Metterci con chi ?? Ti ripeto quello che è il pensiero del 90% del movimento ... O tutto o niente ... Noi andiamo alle prossime elezioni per prendere il 50% e dar la possibilità agli italiani di far fuori tutti questi inutili .

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Metterci con chi ?? Ti ripeto quello che è il pensiero del 90% del movimento ... O tutto o niente ... Noi andiamo alle prossime elezioni per prendere il 50% e dar la possibilità agli italiani di far fuori tutti questi inutili .
    Ah ok

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    .
    Pfff

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.