Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 184 di 184

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Oltre al salva lega, si scopre che c'è il salva vendola

Il primo partito escluso dallo sbarramento, se in coalizione con una forza che supera la soglia, entra pure lui!

Ahahhaha, qua siamo ai deliri!

Per fortuna che era una legge per limitare il potere dei partitini...
    ma c e il premio di maggioranza che in teoria garantisce la governabilità

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

@Doctore

Questa è la risposta all'altro topic

Premesso che per me, qualunque legge elettorale ci sia in sostanza non credo inciderà sul risultato finale del m5s, non sono uno di quelli che si straccia le vesti, però trovo scandalose certe norme fatte solo per salvare certi partitini e questa differenza di sbarramento tra partiti che vanno da soli e in coalizione.
    E' un metodo clientelare per tenersi agganciati certi partiti minori da parte dei partiti più grandi.

Poi come ho già scritto in questo topic, non è la soglia di sbarramento quello che personalmente a me da fastidio (non posso parlare per tutti i simpatizzanti del m5s, come ti ho scritto nell'altro topic, io sono io, gli altri sono gli altri), ma la differenza di soglie, perché devono esserci due soglie diverse? Perché devono esserci cavilli per SEL e la Lega?
    Non ti fa schifo tutto ciò?
    Se ci deve essere uno sbarramento deve essere uguale per tutti.

Poi siccome sono un po' tifoso, ti piazzo questo video, queste cose le ha detto un membro del governo, non i 5 stelle

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    @Doctore

Questa è la risposta all'altro topic

Premesso che per me, qualunque legge elettorale ci sia in sostanza non credo inciderà sul risultato finale del m5s, non sono uno di quelli che si straccia le vesti, però trovo scandalose certe norme fatte solo per salvare certi partitini e questa differenza di sbarramento tra partiti che vanno da soli e in coalizione.
    E' un metodo clientelare per tenersi agganciati certi partiti minori da parte dei partiti più grandi.

Poi come ho già scritto in questo topic, non è la soglia di sbarramento quello che personalmente a me da fastidio (non posso parlare per tutti i simpatizzanti del m5s, come ti ho scritto nell'altro topic, io sono io, gli altri sono gli altri), ma la differenza di soglie, perché devono esserci due soglie diverse? Perché devono esserci cavilli per SEL e la Lega?
    Non ti fa schifo tutto ciò?
    Se ci deve essere uno sbarramento deve essere uguale per tutti.

Poi siccome sono un po' tifoso, ti piazzo questo video, queste cose le ha detto un membro del governo, non i 5 stelle

No ma va ma son tutte balle quelle di far fuori il m5s

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    direi il 4 per essere sicuri hahahha
    Non ho capito in base a cosa il M5S, che non è un partito radicato storicamente, avrebbe accresciuto i suoi numeri.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.