Accordo Juve-Lazio per Savic

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Io sono stata insultata per vedere fatto un mezzo commento su Cutrone.....cioè intendiamoci Cutrone.....

Detto questo mi sento estremamente indisposta......:rotolo:
Ma arriverà il giorno che la ruota comincerà a girare a loro sfavore.....i cicli iniziano e finiscono.....quando sarà il momento sarà sempre troppo tardi.

Ma loro cutrone lo soffrono e tanto. Il futuro della nazionale italiana deve essere Kean, non scherziamo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Se non stiamo attenti i gobbi si prendono tutti i talenti emergenti.
Occhio pure a chiesa jr, l'operazione pjaca mi sa tanto di anticamera a una trattativa per il gioiello viola.

Ad oggi siamo come il bayern in Germania
Detto questo non credo a ciò che dice Momblano e non credo che lo avreste potuto prendere
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma quale contratto firmato. Se quest'anno Savic continua a far ridere come in questi primi mesi la Juve se la vede in cartolina al massimo. Ma figuariamoci se i gobbi, con la dirigenza capace che hanno, buttano via 100 milioni in questo modo.

sempre che Savic non giochi da schifo di proposito, proprio per abbassare le pretese di Lotito. Non mi stupirei di questo e non sarebbe nemmeno la prima volta che i mafiosi agiscono così
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Per me tutti gli obiettivi dell’estate sono ormai sfumati. Salvo clamorosi colpi di scena
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Momblano, uno dei primissimi a parlare dell'affare Ronaldo, nel corso delle ultime ore del mercato estivo la Juventus ha trovato un accordo con la Lazio per il passaggio di Milinkovic Savic in bianconero.
L'accordo, che potrà essere fatto valere da Gennaio in poi, prevede il pagamento di 110 milioni di euro in tre esercizi per l'acquisto del centrocampista serbo.

Seguiranno aggiornamenti

Godo.
È 'na sola clamorosa.
 
Alto
head>